Rocìo Munoz Morales sarebbe incinta di una bambina

Rocìo Munoz Morales sarebbe incinta di una bella bambina. Lo ha svelato Chi nel numero attualmente in edicola.

Rocìo Munoz Morales in vacanza in Sicilia: la 27enne per Chi sarebbe incinta di una bambina che nascerà a Natale

Fiocco rosa per l'attrice e modella spagnola e Raoul Bova. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini non solo Rocìo Munoz Morales sarebbe incinta, ma aspetterebbe una bambina. Il giornale ha rivelato il succoso scoop in una chicca, poche righe per una notizia tanto ghiotta.
Secondo quanto si legge, Raoul Bova, 44 anni, già papà di Alessandro e Francesco, avuti dall'ex moglie Chiara Giordano, avrebbe scoperto che la compagna, Rocìo Munoz Morales, sarebbe incinta di una bambina a Malta, impegnato sul set della nuova fiction che lo vedrà protagonista nella prossima stagione tv. L'arrivo della cicogna, la prima per la mora, sarebbe previsto per il prossimo Natale.

La modella e attrice spagnola insieme a un cagnolino per un autoscatto con i fiocchi

Le voci della possibile gravidanza di Rocìo Munoz Morales erano tornate forti già a inizio luglio, mai corfermate però. Era stato Diva e Donna a scrivere che la spagnola era incinta. Sul finire dello scorso mese, poi, sempre Diva e Donna aveva addiruttura rivelato che Rocìo era al quarto mese di dolce attesa. Ora anche Chi conferma il pancione e svela che sarà una bambina, intanto l'attore e la giovane 27enne rimangono assolutamente con la bocca cucita. Riservati, amanti assoluti della loro privacy, anche sul social non condividono l'eventuale buona nuova.

Rocìo si fa un selfie mentre prende il sole; Bova sul set della sua nuova fiction

Rocìo Munoz Morales, incinta di una bambina o meno, preferisce pubblicare scatti teneri dalla Sicilia, dove fino a qualche giorno fa si stava godendo le vacanze. "Siamo in ferie... Si vede?????? AMOR A PRIMERA VISTA #giorgia #amoreaprimavista #holidays #sicily #amoglianimali #saggi #fedeli #puri #rociomunozmorales", ha cinguettato posando accanto a un cagnolino. "Tramonto Siciliano = Magia #graziesicilia #milazzo #natura #paz #sicily #quantosimangiabene...", ha commentato ancora. Poi è arrivato un 'felicidad' scritto a caratteri cubitali che fa pensare, perché Rocìo pare davvero raggiante, proprio come una futura mamma in attesa della sua dolcissima bebè...