Per 'Diva e Donna' Rocìo Munoz Morales è incinta

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales presto genitori? Secondo il settimanale Diva e Donna l'attrice spagnola sarebbe incinta.  La coppia è stata paparazzata durante alcuni giorni di vacanza a Gaeta: atteggiamenti teneri e tanta voglia di proteggersi da occhi indiscreti.  

Entrambi sono arrivati in spiaggia vestiti: cappello di paglia, occhiali da sole e maglietta a righe per lei, mentre Raoul ha indossato berretto e t-shirt. L'attore, ipotizza il settimanale,  non può abbronzarsi troppo perchè impegnato sul set di un film, mentre la bella Rocio avrebbe rinunciato alla tintarella per non svelare il dolce segreto.  Per l'attrice di Madrid, 27 anni e il sex symbol italiano, 43, è la seconda estate insieme dopo la fine del matrimonio di Raoul con Chiara Giordano. L'attore ha avuto due figli con l'ex moglie: Francesco e Alessandro.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales paparazzati a Gaeta durante una giornata al mare

Bova e la Morales vivono a Roma e per loro, professionalmente è un momento d'oro. Dopo il successo di Sanremo Rocio ha concluso le riprese della fiction Rai  'Tango per la libertà', mentre Raoul è impegnato sul set di 'Task Force  45-Fuoco amico'. La bella Rocio tornerà molto probabilmente anche sul set di 'A un passo dal cielo', la fiction con Terence Hill che l'ha resa famosa in Italia nei panni di Eva. Il grande pubblico, poi, ha potuto ammirare Rocio nell'ultima edizione del Festival di Sanremo condotta da Carlo Conti, dove la spagnola era sul palco insieme ad Emma e Arisa.

Rocio ospite d'onore della serata organizzata da Sandro Ferrone

La Morales, qualche giorno fa ha fatto il pieno di flash a Roma, in occasione del party di lancio della nuova collezione autunno/inverno di Sandro Ferrone. Rocio era l'ospite d'onore e la sua bellezza non è passata inosservata.