Rocìo Munoz Morales incinta, passeggiata a Roma con Raoul Bova

Rocìo Munoz Morales incinta di nove mesi si è concessa una passeggiata romantica nel centro di Roma insieme al compagno Raoul Bova. Look casual per l'attrice e modella, con indosso una felpa nera larga e sotto leggings in tono, ai piedi sneakers sportive. Anche gli accessori black per la spagnola 27enne incinta, con borsa, cappellino e occhialoni sempre scuri. Outfit trendyssimo pure per il divo 44enne, con giubbotto in pelle e pashmina chiara al collo. In testa un berretto con visiera.

Rocìo Munoz Morales incinta passeggia a Roma con Raoul Bova

Raoul Bova durante la passeggiata a Roma con accanto Rocìo Munoz Morales super incinta è sembrato felicissimo. Sta per diventare papà per la terza volta. La nascita del bebè, che dovrebbe essere una femminuccia, è prevista per Natale. manca pochissimo. Secondo indiscrezioni la bimba dovrebbe chiamarsi Luna. A Roma, nel bel mezzo della passeggiata nel cuore della città, lungo stop per la coppia in un noto negozio di profumi della Capitale, Profumum - Durante, dove è possibile farsi realizzare essenze tutte naturali, senza addtivi chimici, a secondo dei propri 'gusti olfattivi'. Rocìo, ormai agli sgoccioli con la gravidanza, non ha più problemi di nausee, quindi con gli 'odori' piacevoli va a nozze.

Pancione ormai enorme e agli sgoccioli per la 27enne
Look casual per la coppia: la spagnola sembra davvero in formissima anche in dolce attesa

Serenità e sorrisi per i due a Roma, nonostante i paparazzi sulle loro tracce. Il rapporto di coppia è davvero entusiasmante. Raoul  Bova con Rocìo Munoz Morales sembra appagato e contento. C'è chi  parla di matrimonio dietro l'angolo, anche se, prima, l'attore dovrà risolvere definitivamente i problemi legati al divorzio dall'ex Chiara Giordano, con cui nel corso della lunga storia d'amore, durata 13 anni, ha avuto già due figli, Francesco e Alessandro. Appena le questioni legali saranno a posto, sicuramente arriverà il sì, prima, però, la cicogna, ormai imminente.

La coppia è parsa serena e felice, nonostante i paparazzi...