Rocìo Munoz Morales, primo albero di Natale da mamma

Rocìo Munoz Morales ha completato il suo primo albero di Natale da mamma. Luna è nata lo scorso 2 dicembre, finora la compagna di Raoul Bova non era ancora riuscita a dedicarsi agli addobbi per le festività in casa. Ha approfittato del weekend per farlo ed è entusiasta del risultato finale.

Primo albero di Natale da mamma per Rocìo Munoz Morales

Rocìo Munoz Morales sul suo profilo sul social ha mandato online uno scatto che la ritrae accanto al suo primo albero di Natale da mamma. Sorride soddisfatta la bella spagnola 27 e cinguetta: "MISSIONE COMPIUTA!!!!!!!!!!!!!!!!! Che belloooooooooooooo... #welcomechristmas #nataleincasa #misioncumplida #happychristmas #feliznavidad #momentimagici #amoquestecose #rociomunozmorales"
Il primo albero di Natale è fatto. Questo 25 dicembre per lei e l'attore saranno unici, con la figlia a proiettarli al settimo cielo. Nei giorni scorsi Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova sono stati sorpresi a spasso nella Capitale: invidiabile la linea della modella e attrice a soli pochi giorni dal parto.
A questo 2015 la mora, valletta del'ultimo Sanremo ora mamma, ha dato dieci e lode. "Perché sono riuscita a toccare la Luna con un dito e ho sentito il suo calore tra le mie braccia", ha spiegato a Vanity Fair. Per il 2016 che arriverà un unico obiettico: "La mia promessa è quella di assolvere al meglio il mio ruolo di mamma, di attrice e di donna". Ha le idee chiaere e sa quel che vuole, forse è proprio con questa sua sicurezza da donna matura che è riuscita a conquistare Raoul, che per lei ha detto addio al passato, lasciandosi alle spalle il matrimonio con Chiara Giordano, con cui ha avuto due figli, per cominciare un nuovo percorso di vita.