Rocìo Munoz Morales, risposta social a Chiara Giordano?

Rocìo Munoz Morales in questi giorni si gode il relax vacanziero, come fa sapere sul social, mandando online alcune immagini che la ritraggono libera dagli impegni da set. L'attrice e modella spagnola sembra davvero serena, lontana dalle polemiche, eppure lo scorso 4 agosto sul suo profilo Twitter ha cinguettato lapidaria: "IL SILENZIO... E' rispetto, eleganza ed stare a posto interiormente. #saggiconsigli #ringraziolavita #ringraziolagentemeravigliosa #peace". Queste parole sono arrivate in risposta allo sfogo sempre social che ha avuto nella stessa giornata l'ex moglie del suo compagno Raoul Bova, Chiara Giordano?

CRocìo Munoz Morales, sul social una risposta a Chiara Giordano?

Chiara Giordano, che due giorni fa ha spento 42 candeline, smentendo sul suo profilo sul social il presunto flirt con Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari, messo nero su bianco da alcuni rotocalchi, nel suo lungo e duro post aveva scritto: "Mi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati e questo è un dato di fatto. Ho invece un rispetto profondo per l'istituzione della famiglia che andrebbe onorata e difesa fino alla morte, così come si giura di farlo quando ci si sposa. Vale per la mia famiglia, così come per tutte le altre. Ora, anche se ultimamente abbiamo avuto parecchi esempi che il non rispettare certi valori porti a fama e copertine (prima parte del capovolgimento!) non per questo qualcuno si deve arrogare il diritto di infamare me e screditare un'altra famiglia per vendere più giornali (seconda parte del capovolgimento)".

L'ex moglie di Raoul Bova lo scorso 4 agosto si era lasciata andare in un duro sfogo in un post, smentendo il presunto flirt con Chicco Nalli
Il tweet della modella e attrice spagnola, ora legata a Bova

"Proprio per quello che ho vissuto non mi comporterei mai in questo modo, minacciando la serenità di una coppia e soprattutto dei figli. Certi limiti non andrebbero superati", aveva aggiunto Chiara Giordano. "Non sono io quella che "si dedica a flirt" con i mariti di altre. Direi che hanno altre fonti a cui attingere e che sono più vicine al modo di pensare di questi direttori piuttosto che al mio", aveva poi concluso, riferendosi a chi è alla guida dei rotocalchi chiamati da lei a risponderne, Diva e Donna ed Eva Tremila.

Rocìo in questi giorni si gode le vacanze e il relax, come fa vedere sul network

E' per questa ragione che le parole di Rocìo Munoz Morales, cinguettate nello stesso giorno della condivisione del post della Giordano, sembrerebbero una risposta indiretta alle affermazioni di Chiara. Risposta a distanza, poche semplici parole, come scrive Rocìo Munoz Morales nel suo hashtag, 'saggi consigli'.