Rocìo Munoz Morales, meglio Roma o Milano?

Rocìo Munoz Morales, 28 anni, ama Roma dove vive insieme al compagno Raoul Bova e alla loro bimba, Luna, ma le piace molto anche Milano. L'attrice e modella spagnola sul social pubblica uno scatto che la ritrae in piazza Duomo e sfoggia un sorriso bellissimo, si trova a suo agio nel capoluogo meneghino. Per la passeggiata ha scelto un look comodo e caldo con cappotto color cammello, pantaloni e sciarpa black.

Rocìo Munoz Morales sorridente a Milano

"Confesso, Milano... mi sono innamorata di te... dopo Roma (ovvio)", scrive Rocìo Munoz Morales accanto alla foto condivisa su Instagram. "Torna a Roma! La tua bellezza manca", le fa sapere un fan. "Eh ma non hai visto Napoli", il commento di un'ammiratrice partenopea. "Son diverse come città, sono bellissime entrambe, una l'ho vista, cioè Milano e la parola giusta per il capoluogo lombardo è affascinante. Mentre Roma è la Capitale e credo sia unica, come monumenti e storia", afferma un altro follower.

Roma o Milano? Rocìo all'ombra della Madonnina si è innamorata, ma la Città Eterna rimane al primo posto. Una cosa è certa, alla Morales l'Italia piace e nel Bel Paese oltre ad aver trovato il successo nel mondo dello spettacolo, ha incontrato l'amore tra le braccia di Raoul Bova. La coppia ha avuto anche una figlia, Luna, che ha compiuto il suo primo anno di vita lo scorso 2 dicembre.
L'attore 45enne ha altri due figli, Alessandro Leon e Francesco, nati dal lungo matrimonio con Chiara Giordano, sposata nel 2000.

La passione tra Raoul e Rocìo è sempre al top. La relazione procede a gonfie vele. Mancano solo i fiori d'arancio ma insieme hanno già formato una bellissima famiglia. E la Morales sprizza gioia da tutti i pori come nella foto a Milano