Rocìo Munoz Morales, 'toccare la Luna con un dito'...

Rocìo Munoz Morales all'anno che sta per concludersi dà il massimo dei voti. L'attrice e modella 27enne, interrogata da Vanity Fair, sul 2015, non ha dubbi, è stato favoloso, è riuscita a "toccare la Luna con un dito", perché Luna si chiama la figlia nata lo scorso 2 dicembre per la felicità sua e del compagno, il fascinoso Raoul Bova, 44 anni.

Un 2015 da dieci e lode per Rocìo Munoz Morals, che ha toccato la Luna con un dito...

Genitore al suo primo bebè, Rocìo Munoz Morales, quando le si chiede come sono stati i 365 che stanno per finire, dice: "Il mio voto per questo 2015 è 10 e lode, perché sono riuscita a toccare la Luna con un dito e ho sentito il suo calore tra le mie braccia".
E' riuscita a toccare la Luna con un dito, mettendo al mondo una bimba meravigliosa e tenendola stretta a sé. Questo è stato il culmine, il punto più altro raggiunto durante l'anno. Pure il lavoro, però, le ha dato gratificazioni immense. "Vedere crescere la mia vita professionale con esperienze indimenticabili come quella di Sanremo contribuiscono anche a dare al mio 2015 questa votazione", aggiunge la spagnola. Nel nuovo anno, il 2016, Rocìo Munoz Morales è piena di buoni propositi. Una promessa su tutte, quella di far coincidere i tanti ruoli nel suo quotidiano, non certo sul set. "La mia promessa è quella di assolvere al meglio il mio ruolo di mamma, di attrice e di donna". E una speranza grande nel cuore: "Auguro che tutti i desideri si avverino per le persone bisognose...Tanta serenità, forza, e sorrisi per il mondo!"E' davvero piena di gioia di vivere, i giorni che assapora sono speciali. Accanto ha Raoul, con cui, nonostante la differenza d'età, il rapporto funziona. Si dice che con l'attore voglia andare presto a nozze, appena lui divorzierà dall'ex moglie Chiara Giordano e sarà possibile organizzare i fiori d'arancio senza alcun impedimento legale.