Rocìo Munoz Morales brilla senza Raoul

Ha deciso di indossare un completo pantaloni rosso arancio e sotto scarpe alte con plateau di colore neutro. Rocìo Munoz Morales è arrivata alla VII edizione del Galà del Cinema e della Fiction in Campania e ha posato davanti ai moltissimi fotografi presenti senza avere al fianco il compagno, Raoul Bova.
Al Castello Medioevale a Castellammare di Stabia la modella e attrice ha sorriso affabile sul red carpet, sexy e conturbante, con la scollatura della giacca che ha esaltato il suo decltè perfetto. Poi spazio alla mondanità, durante la serata in cui sono stati premiati i migliori film, fiction e web series, attori ed attrici da una giuria selezionata.

Rocìo è parsa davvero a suo agio, anche lontana dall'attore che per lei ha mandato all'aria un matrimonio decennale con Chiara Giordano, da cui ha avuto Alessandro e Francesco, i suoi due figli. Nessuna crisi, i rumors sono stati smentiti le scorse settimane: la Morales e Bova si vedono poco per colpa degli impegni di set. Raoul è impegnato a girare "Sei mai stata sulla Luna?" in Salento, mentre Rocìo, nonostante riesca a trovare spazio per dire di sì a un invito, è molto presa con "Un passo dal cielo 3", in Alto Adige. Pare si incrocino a Roma, la Capitale è il punto fisso di entrambi. Ma, evidentemente, la 26enne si concede anche degli extra time in cui si lascia ammirare dai flash.