Romina Carrisi dice addio al fidanzato e si tinge i capelli di rosa

Romina Carrisi è tornata single e ha cambiato look, si è tinta i capelli di rosa. Qualche giorno fa, la figlia di Al Bano e Romina Power sul social ha pubblicato un selfie in bianco e nero e accanto ha scritto: "Questa è l'ultima volta che mi lascio con un fidanzato attraverso email".

Romina Carrisi ha pubblicato sul social un suo selfie in bianco e nero e ha scritto: 'Questa è l'ultima volta che mi lascio con un fidanzato attraverso email'

La ragazza ha visto naufragare la sua storia d'amore con il fidanzato e, come spesso succede in questi casi, quando la vita subisce un brusco cambiamento, ha deciso di stravolgere la sua immagine:  ha tagliato i lunghi capelli castano chiaro e li ha tinti di rosa, come mostra la foto pubblicata su Instagram. I follower le dicono che sta bene con questo nuovo look e molti amici di social le mandano pure messaggi di supporto per il suo amore naufragato: "Le storie possono finire... cambia poco se attraverso mail o sms o lettera... o no? Si va avanti, tutto qui", cinguetta un ragazzo. "Romina gli uomini sono tutti uguali, nessuno escluso!", le fa sapere un'altra amica.

Qualche giorno dopo la figlia di Al Bano e Romina Power ha mostrato ai follower il suo nuovo look, si è tinta i capelli di rosa

Romina Carrisi, insomma, ha visto naufragare la sua storia d'amore con il fidanzato. Di lui non si sa molto, la ragazza ha sempre mantenuto il massimo riserbo rispetto all'ormai ex dolce metà. Pochi mesi fa raccontava però che l'uomo di cui si era innamorata non faceva parte del mondo dello spettacolo e che con lui stava davvero bene. L'idillio è finito, si sono lasciati e non lo hanno fatto nemmeno parlandosi faccia a faccia. L'addio è arrivato tramite posta elettronica, ma Romina giura che è stata l'ultima volta che ha posto fine in questo modo a una relazione. Evidentemente in passato le è già successo. Ora non le resta che riprendersi dalla rottura. Intanto ha iniziato la sua nuova vita da single con un bel colpo di testa, tingendosi i capelli di rosa.