Ylenia Carrisi, gli auguri di compleanno di mamma Romina Power e dei fratelli

Ylenia Carrisi, scomparsa nel gennaio del 1994 a New Orleans, mercoledì 29 novembre avrebbe compiuto 46 anni. Mamma Romina Power le ha fatto gli auguri di compleanno sul social. Parole bellissime pure quelle condivise con i follower dai fratelli Yari e Romina Carrisi.

Gli auguri social di Romina Power a Ylenia nel giorno del suo 46esimo compleanno

"Alla mia bella e solare ragazza - ha scritto Romina Power accanto a una foto di Ylenia - Oggi è il tuo compleanno e verrà sempre ricordato".
Romina Carrisi, invece, ha pubblicato un tenero scatto di lei e Cristel da piccole insieme alla sorella maggiore: "'Angelico Malefico Stupendamente deciso. L'essenza dell'amore incolmabile Mi sussurra piano di non dimenticare Di non dimenticarti. E pensando che la mia stupida anima Possa commettere un tale reato Ti stringo Prima di lasciarti volare nei cieli Della mia mente Dove sei regina da prima che tu te ne andassi." Happy Birthday Y, wherever you are. Noi siamo qui", si legge nella didascalia.

La dedica di Romina Junior che ha postato una foto di lei e Cristel insieme alla sorella maggiore

Yari ha pubblicato prima una foto di lui e la sorella da bambini: "Happy Brithday, Ylenia! Always", ha scritto. Poi ha postato uno scatto di Ylena allo specchio e l'ha accompagnato con una bellissima dedica: "Buon compleanno, Ylenia! Colta, intelligente, creativa, poetica, di classe, selvaggia, coraggiosa, audace, limpida, chiara, sincera, premurosa e bella... Sono solo alcuni dei tuoi tanti tratti nobili. Ti amo e mi manchi sempre! Il tuo fratellino".

Yari da piccolo con Ylenia
Yari ha pubblicato anche questa foto di Ylenia e accanto ha scritto per lei parole bellissime

Ylenia Carrisi è scomparsa misteriosamente nel 1994. Nel 2014 è stata dichiarata la morte presunta.
A maggio del 2015 è stato rinvenuto un corpo che si pensava potesse essere quello della figlia di Al Bano e Romina Power. Ma le indagini anche in quella occasione non hanno portato da nessuna parte. Il caso di Ylenia rimane un mistero. La sua famiglia la porta sempre nel cuore e il 29 novembre le ha voluto mandare gli auguri di compleanno