Rosalinda Celentano: è addio con Simona Borioni

Sembrava che il loro fosse un amore davvero destinato a durare per sempre. I tormenti che avevano sempre accompagnato la vita di Rosalinda Celentano si erano dissipati grazie al sentimento che aveva legato a doppio filo la figlia di Adriano Celentano e Simona Borioni. Nel 2013 l'attrice 46enne aveva ufficializzato il rapporto con la collega 43enne. Red carpet in coppia, mondanità vissuta insieme e molto altro. Ora, però, a sopresa tra Rosalinda Celentano e Simona Borioni è arrivato l'addio.

Rosalinda Celentano ha annunciato l'addio con Simona Borioni in un lungo comunicato rilasciato all'Ansa

E' stata proprio Rosalinda Celentano a confessare di aver chiuso la storia con la compagna. "Incapace, attualmente, di amare, ho deciso di lasciare libera sentimentalmente la signora Simona Borioni, augurandole di cuore tutto il bene del mondo. Tra me e Simona, purtroppo è finita", ha confessato la figlia del Molleggiato all'Ansa.

La figlia 46enne di Adriano Celentano e l'attrice avevano ufficializzato il rapporto nel 2013 e da allora erano state inseparabili

Il cuore non ha smesso di battere. L'addio è stato dovuto ad altro. "Erano alcuni mesi che tra noi le cose non andavano più bene, da una brutta vacanza d'agosto nella quale avevamo già cominciato a capire cosa stava accadendo. Ora però ho proprio fatto le valigie e sono tornata a Milano, e devo pensare a rimettere in ordine i pezzi della mia vita, anche se mi sento e sono ancora coinvolta", ha raccontato la Celentano. E ha aggiunto: "Ho deciso di dire pubblicamente che tra noi è finita soprattutto per lasciare libera Simona da me. Mi assumo la colpa di quanto successo, anche se quando un rapporto finisce la colpa non è mai di una persona sola, e poi non è un problema di colpe. Ognuna ha fatto il possibile, però ormai ho capito che voglio e devo uscire dalla sua vita, devo lasciarla libera di rifarsi una vita, se vorrà, con chi vorrà".

Per la ormai ex coppia tanta mondanità insieme, davanti ai riflettori, innamorate e felici

Rosalinda ha anche svelato di aver parlato dell'addio con Simona con il papà, Adriano Celentano: "A mio padre, ho detto le cose come stanno, e lui è stato molto comprensivo: ha tirato un sospiro e mi ha detto: "Mi dispiace, fate le cose per bene, mi raccomando". Io sono sofferente, ma non arrabbiata. Per un po' sarà difficile ma poi passerà. Starò male, ma la libero da me".

Ora andrà avanti da sola, sperando che il suo equilibrio, faticosamente ritrovato, non si spezzi di nuovo.