Ruby Rubacuori: 'Il processo un'enorme bufala'

Ruby Rubacuori vuole far sentire ancora una volta la sua voce per affermare che anche il processo d'Appello in corso a Milano in cui la Procura ha chiesto la conferma della condanna per Silvio Berlusconi a 7 anni di carcere per concussione e prostituzione minorile è una terribile farsa.
"Ho sempre creduto che la verità venisse a galla, ma visti i recenti sviluppi sinceramente ho sempre meno speranze... - ha confessato in esclusiva a Diva e Donna - Una volta ho sentito dire: “Dato che non ci sono prove lo condanneranno”. Per me è vero, andrà così: il processo resta un'enorme bufala".

Karima El Mahroug non ha mai pensato di fuggire dall'Italia: "Non ho mai pensato di scappare in Messico, rimarrò qui finché non ci concluderà il procedimento. Voglio metterci la faccia e continuare la mia vita: Silvio mi ha fatto solo del bene". Il sostituto procuratore generale Piero De Petris la marocchina lo promuove invece a metà: "Un'altra persona intelligentissima che si è persa dietro una vicenda folle".
In passato, durante lo scandalo del Bunga Bunga, detto pure Rubygate, la Rubacuori è arrivata davvero al limite: "Non l'ho mai raccontato ma una volta, prima di rimanere incinta, ho avuto un crollo. Mi sono sentita sola, abbandonata a me stessa e ho pensato di farla finita. Anzi, ci ho anche provato. Sono finita all'ospedale. Sentivo il mondo contro di me. Contro Ruby, il mostro. Poi è nata Sofia: la mia bambina mi ha dato la forza di andare avanti".

Oggi è una mamma felice che vuole riuscire a mettersi alle spalle tutto. Per Francesca Pascale, la fidanzata di Silvio Berlusconi, ha parole importanti: "Non l'ho conosciuta, ma sono felice che il presidente abbia di nuovo una compagna. Mi sembra una donna forte ed è proprio quello di cui lui ha bisogno in questo momento".
Ruby è conquistata pure da Matteo Renzi: "Mi piace, non mi sono mai interessata di politica, ma credo che sia l'unico che possa sostituire Berlusconi. Per la prima volta un grande comunicatore come lui. E' un uomo concreto".