Rumer Willis e Demi Moore come due gocce d'acqua

Rumer Willis e Demi Moore come due gocce d'acqua. La 26enne e la celebre mamma, 52 primavere, sembrano due gemelle in una foto postata sul social. Stesso abbigliamento, stessa acconciatura, sorridono bellissime davanti all'obiettivo.

Rumer Willis identica a mamma Demi Moore

"Quel momento in cui ti rendi conto che stai diventando come tua madre", cinguetta divertita Rumer Willis accanto allo scatto condiviso sul suo profilo InstagramDemi Moore invece posta l'immagine su Twitter, orgogliosa di mostrare ai follower la somiglianza con la primogenita.
La star di Hollywood dal matrimonio con Bruce Willis ha avuto altre due figlie, Scout e Tallulah.
Rumer e Demi come due gocce d'acqua. Mamma e figlia hanno un rapporto bellissimo. L'attrice ha supportato la ragazza durante la sua avventura televisiva in "Dancing With The Stars". E ha esultato insieme all'ex marito quando figlia ha vinto il programma, salendo sul gradino più alto del podio insieme al suo partner Val Chmerkovski.
Dopo tanto sudar nei panni di ballerina provetta, Rumer si è concessa un po' di relax in piscina, sfoggiando un due pezzi perfetto. Dalla famosa mamma ha ripreso anche il fisico longilineo.

Rumer sfoggia un due pezzi perfetto in piscina

Rumer Willis e Demi Moore si somigliano come due gocce d'acqua nella foto pubblicata sul social. La ragazza però ha voluto condividere con i tanti fan che la seguono anche un messaggio in cui li ringrazia ancora per tutto il sostegno e l'affetto che le hanno dimostrato durante "Dancing With The Stars": "Questo è il primo lunedì in cui non sono sul palco di DWTS - ha scritto il 25 aprile - provo per tutti voi gratitudine e amore per il sostegno e l'affetto che mi avete dimostrato ogni settimana. Grazie ancora per aver aiutato me e Val. Senza di voi non ce l'avremo fatta".