Ryan Reynolds e Blake Lively al Time 100 Gala: foto

Blake LivelyRyan Reynolds per una sera hanno lasciato le figlie a casa e hanno calcato insieme il red carpet del Time 100 Gala che si è tenuto a Manhattan, New York.

Blake Lively e Ryan Reynolds sul tappeto rosso della prestigiosa serata di gala

Il Time 100 Gala rende omaggio ogni anno alle cento persone più influenti del mondo. Ryan Reynolds è nella lista stilata dal famoso magazine e non poteva mancare alla serata. Naturalmente l'attore 40enne è stato accompagnato dalla bellissima moglie.
Blake Lively per l'occasione ha indossato un abito a fiori con ampia scollatura sul décolleté firmato Marchesa. L'attrice ha abbinato al vestito glamour dei sandali dorati davvero fashion. Reynolds invece ha optato per un elegante smoking blu.

Ryan è nella classifica delle 100 persone più influenti del mondo stilata dal Time
​Helen Mirren dell'attore ha scritto: "Ama le donne nel modo più semplice e diretto, è gentile, impegnato e generoso, ma mai inopportuno". Reynolds ha risposto con ironia sul social: "Grazie per avermi incluso in questa ridicola lista di persone brillanti e talvolta terrificanti. Grazie dal profondo del mio cuore per le parole più gentili di sempre. Saranno cantate da un coro di bambini al mio stravagante funerale".