Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo, passeggiata a Roma mano nella mano: foto

Sabrina Ferilli e il marito Flavio Cattaneo si sono goduti una tranquilla passeggiata a Roma. La coppia è stata paparazzata mano nella mano. L'amore va a gonfie vele dopo quasi sei anni di matrimonio: l'attrice e la dolce metà festeggeranno l'anniversario il prossimo 29 gennaio.

Sabrina Ferilli passeggia a Roma con Flavio Cattaneo 

Sabrina per la passeggiata con il marito ha scelto un look comodo ma glamour: ampio cappotto a quadri grigi e neri sopra a un maglione black abbinato a pantaloni e scarpe dello stesso colore. Accessorio fashion, la bag bordeaux. Naturalmente non mancano gli occhiali da sole a coprirle lo sguardo. Look sportivo anche per Flavio Catteo con piumino blu e jeans. 

L'attrice e il marito camminano mano nella mano

La Ferilli ha trascorso una giornata tranquilla insieme al marito. Ma la sua agenda è fitta di impegni: sta per debuttare in tv al fianco di Maria De Filippi. L'attrice e la conduttrice mercoledì 14 dicembre presenteranno al pubblico di Canale 5 "House Party". 

La mora e la bionda si spalleggeranno davanti le telecamere ma sono legate da una bellissima amicizia anche nella vita privata, come hanno dichiarato di recente a Tv Sorrisi e Canzoni. La loro avventura sul piccolo schermo non passerà inosservata: hanno tutte le carte in regola per essere un'accoppiata vincente e poi saranno tanti gli ospiti che le accompagneranno durante la trasmisisone.

In attesa del debutto, Sabrina Ferilli ha dedicato del preziosissimo tempo al marito Flavio Cattano. Per loro una passeggiata nel cuore di Roma, forse a caccia dei regali di Natale. Il 25 dicembre ormai è alle porte. Chissà come lo trascorrerà la coppia? Forse, tra un impegno e l'altro, ci sarà l'occasione di una breve e romantica vacanza a due.