Sabrina Ferilli e Francesco Totti: show a letto per House Party

Sabrina Ferilli al debutto di House Party su Canale 5 finisce a letto con Francesco Totti. Il siparietto tra il calciatore, special guest del programma, e l'attrice, al timone dello show con Maria De Filippi, è irresistibile.

Francesco Totti a House Party nel letto con Sabrina Ferilli

E' un House Party tutto da ridere. Francesco Totti sulle note di 'Je t'aime' ritorna in tv, dopo l'apparizione al GF Vip condotto dalla moglie Ilary Blasi. Stavolta sta a letto con Sabrina Ferilli. Risponde così alle domande della mora, grande tifosa della Roma. Lo fa a modo suo, spiritoso e goliardico più che mai.

Il calciatore e l'attrice in un siparietto irresistibile

Stanno in un curiosissimo letto verticale ad House Party Sabrina Ferilli e Francesco Totti
"Hai compiuto 40 anni, si è modificato qualcosa", gli chiede l'attrice. "No, è tutto al punto giusto", risponde il giocatore divertito. E ancora, "Te lo ricordi lo spogliarello del Circo Massimo per festeggiare lo scudetto della Roma?". "Sì, sei stata forte, ma stavi in costume. O lo fai bene o non lo fai. Bei tempi quelli", replica Francesco. Poi aggiunge: "Visto che tu l'hai fatto davanti a milioni di persone, io lo faccio davanti al pubblico, basta che non guardi".

Spogliarello inusuale per Totti...

La musica è quella di "Nove settimane e mezzo". Il Capitano giallorosso 40enne inizia a togliersi i vestiti. Non rimane nudo, però, sotto indossa la divisa da gara della sua squadra. Scarpini e numero 10 sulle spalle. Lascia lo studio tra gli applausi del pubblico divertito.

Il Capitano della Roma ha sotto la divisa della sua squadra

La domanda fuori programma di Sabrina Ferilli a Francesco Totti non manca. "Lo rivincete un altro scudetto?". "Sì", risponde convinto il campione.

Il campione 40enne lascia lo studio come se dovesse scendere in campo, tra gli applausi del pubblico

Il debutto di House Party è super: la prima puntata è stata vista da una media di 4,3 milioni di spettatori pari ad uno share del 22,15 per cento. Nel corso della serata la trasmissione ha registrato picchi di quasi 6 milioni di spettatori e uno share del 26 per cento.