Sabrina Ghio, il nuovo fidanzato è Cristiano Iovino

Sabrina Ghio ha un nuovo fidanzato, Cristiano Iovino. Sul suo profilo social l'ex ballerina di Amici ha mandato online uno scatto in cui posa in piscina, nell'acqua, insieme a lui, 'taggandolo' e commentando semplicemente con un cuore rosso passione.

Sabrina Ghio e il suo nuovo fidanzato, Cristiano Iovino

Anche sul profilo di Cristiano Iovino, il nuovo fidanzato di Sabrina Ghio, si possono ammirare alcuni scatti della coppia, fatti tra Ponza, Sabaudia e l'Argentario. Tanti i commenti positivi degli amici di entrambi, felici per la decisione della coppia di uscire allo scoperto.
Cristiano Iovino, il nuovo fidanzato di Sabrina Ghio, ha nella sua cerchia di amici pure Francesco Arca. Dovrebbe essere un personal trainer, tesi avvalorata anche dal fisico scultoreo da super palestrato con tanti tattoo disegnati su. Sabrina Ghio, mamma di Penelope, nata nel 2013, è felice: la sua estate è illuminata dall'amore e il 'lui' che ha scelto è giovane e fascinoso.

La coppia felice e innamorata in piscina

Nel 2008 Sabrina aveva sposato l'immobiliarista Federico Manzolli. Il matrimonio, però, è arrivato al capolinea a settembre 2014. Sul suo profilo su Facebook proprio Manzolli quasi un anno fa aveva scritto: "Ieri fa parte della storia, domani sarà un mistero e oggi è un dono... inizio così la mia nuova vita con la speranza che il passato mi sia servito da esperienza, il futuro mi da la speranza di migliorare e il presente mi ha fatto capire molte cose che andavano cambiate. Da oggi inizio una nuova vita personale e familiare stravolgendo radicalmente quello che avevo cercato di creare fino a questo punto ma che ormai non ha più senso di esistere. L'unica cosa che rimane della vecchia vita è l'amore immenso ed incondizionato per la mia bambina che sarà sempre con me sia nel presente e sia nel futuro e per la quale darei la mia vita. L'unica cosa che mi da la spinta la grinta e l'energia per ricominciare è proprio il suo amore che mi rende l'uomo più felice del mondo a prescindere da tutto e tutti. Mi basta lei per essere completo, l'unica che con un sorriso riesce a cambiarmi le giornate, grazie di esistere amore di papà".

L'ex ballerina di Amici e il ragazzo sempre insime tra Sabaudia e Ponza

Ora nella vita della bionda è arrivato Cristiano Iovino e il batticuore è tornato. L'amore per la piccola Penelope, invece, quello c'è sempre stato fortissimo anche da parte della mamma, che ha scelto di non parlare mai pubblicamente dei suo problemi sentimentali e di rimanere accanto alla figlia per evitarle qualsiasi trauma.