Samantha De Grenet, shopping per l'Isola 12?

Samantha De Grenet, 46 anni, partirà per l'"Isola 12"?". La mora tutto pepe si è dedicata allo shopping ma non in una boutique di abiti firmati. Ha fatto acquisti insieme alle amiche in un negozio che vende pinne e maschere per immersioni. Sul social pubblica uno scatto che sembra essere a tutti gli effetti un indizio della sua partecipazione al reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.

Samantha De Grenet fa shopping con le amiche in un negozio di articoli per il mare

"... oggi shopping...#shopping #friends #viaggio #amici", scrive su Instagram la De Grenet. "Pronta per l'Isola!", commenta un fan. "Ti vedrò all'Isola Samantha! In bocca al lupo!", le fa sapere un altro ammiratore.
Nei giorni scorsi si è parlato della partecipazione della De Grenet alla 12esima edizione del programma che tornerà in tv a partire dal prossimo 30 gennaio. Voci di corridoio che non sono state ancora confermate ma, stando agli acquisti fatti dal volto noto del piccolo schermo, sembra proprio stia per partire per una meta circondata dal mare dove avrà bisogno di pinne e maschera per immergersi in acqua. Durante il reality i famosi naufraghi dovranno procacciarsi del cibo e questi sono strumenti che potrebbero rivelarsi utili per pescare. 

Samantha fa shopping e potrebbe partire per l'"Isola 12". La De Grenet andrebbe a sostituire Wanna MarchiStefania Nobile. La partecipazione di madre e figlia infatti è stata annullata. La notizia del loro naufragio ha scatenato un putiferio. Tanti sui social nei giorni scorsi hanno espresso il loro dissenso. Samantha potrebbe tuffarsi dall'elicottero al posto loro. Lei intanto si dedica ad acquisti adatti all'equipaggiamento del perfetto naufrago.

La De Grenet  ha già vissuto il brivido dell'avventura in tv partecipando nel 2004 a "La Talpa". Ha, insomma, tutte le carte in regola per far parte del cast dell'"Isola 12".