Sandra Bullock ha un nuovo fidanzato ed è bellissimo: guarda

Sandra Bullock, 51 anni, ha un nuovo fidanzato, Bryan Randall, aitante ex modello e fotografo 49enne originario dell'Oregon che vive a Los Angeles. I rumor sulla loro storia d'amore girano da un po'. Adesso, però, arriva la notizia che la coppia ha già fatto pure la sua prima apparizione pubblica, uscendo così allo scoperto, durante il recente matrimonio di Jennifer Aniston con Justin Theroux. Una fonte ha raccontato al magazine People che la star di "Friends" e la Bullock "sono molto unite ora". "Jen - ha proseguito l'insider - è molto felice che Sandra stia frequentando qualcuno"

Bryan Randall, 49 anni, fotografo ed ex modello, è il nuovo fidanzato di Sandra Bullock

Durante le nozze della Aniston, racconta un altro testimone, "Sandra era in sforma smagliante e ha presentato Bryan a tutti. Sorrideva ed era frizzante. Gli ospiti hanno fatto commenti su quanto fosse felice".
Il premio Oscar frequenta il nuovo fidanzato da qualche mese ma finora è riuscita a tenere top secret la relazione.
Le foto di Bryan hanno fatto il giro del mondo negli ultimi giorni, lasciando tutti a bocca aperta: è bellissimo e i suoi anni se li porta davvero bene, non sembra stia per varcare la soglia del mezzo secolo. Dopotutto anche Sandra Bullock le 51 primavere non le dimostra e insieme formano una coppia bellissima.
Finalmente la star hollywoodiana, dopo l'addio al marito Jesse James, ha ritrovato l'amore. Randall ha una figlia che frequenta il college e pare sia riuscito anche a instaurare un bel rapporto con il figlio della Bullock, Louis, di 5 anni.

Sandra Bullock, 51 anni, ha finalmente ritrovato l'amore dopo il divorzio da Jesse James

Una fonte ha dichiarato sempre a People che il nuovo fidanzato dell'attrice "è un bravo ragazzo e ha una bellissima famiglia. I suoi genitori sono persone fantastiche. Sono tutti davvero orgogliosi di lui perché è un fotografo di talento e un modello, inoltre pensano che sia fantastico il fatto che stia uscendo con Sandra".