'Un Posto al Sole', amore omosessuale tra Sandro e Claudio: foto

Dopo la storia lesbo tra Marina Giordano, interpretata da Nina Soldano, e Aurora Iodice, Sara Bertelà, andata in onda qualche anno fa, "Un Posto al Sole", la longeva soap-opera di Raitre, affronta di nuovo l'amore omosessuale.

L'attrazione tra Sandro e Claudio, intepretati da Alessio Chiodini ed Edoardo Purgatori

 "Un Posto al Sole", stavolta, vede protagonisti di un amore omosessuale Sandro e Claudio, ovvero Alessio Chiodini ed Edoardo Purgatori. Il primo, già nella soap da un po', veste i panni del figlio di Roberto Ferri, Riccardo Polizzy Carbonelli, che, nonostante la reticenza del padre, fa un provino per entrare in una scuola di teatro. Ammesso, il ragazzo inizia a frequentare le lezioni e, proprio durante un esercizio, dove gli studenti vengono invitati dall'insegnante a camminare ad occhi chiusi e ad esplorare il compagno che si ritroveranno di fronte con l'uso esclusivo del tatto, Sandro incrocia Claudio. Tra di due è tangibile l'attrazione fisica e sembra quasi stia per scattare un bacio. Sandro, però, apre gli occhi e di scatto si ritira, allontanandosi dalla presa del compagno. Bisognerà aspettare ulteriori risvolti per capire come andrà a finire la storia.

Sandro e Claudio durante il loro incontro alla lezione di teatro
Tra i due personaggi sembra essere scattata la scintilla

Intanto, Sandro sembra non voler accettare di provare dei sentimenti per Claudio e si rifugia in Rossella, interpretata da Giorgia Gianetiempo, la sua cara amica, tra i due anche un bacio, forse è solo un modo per capire meglio cosa prova, oppure per scappare dalla sua omosessualità.

Claudio e Sandro sembrano essere sul punto di baciarsi
Alessio Chiodini con la collega di set Nina Soldano che intepreta Marina Giordano, anche il suo personaggio in passato ha avuto una storia omosessuale 
Edoardo Purgatori che in 'Un Posto al Sole' veste i panni di Claudio Parenti

Gli autori di "Un Posto Al Sole" da tempo parlavano di voler introdurre una storia dedicata all'amore omosessuale. Con Sandro e Claudio pare si stia concretizzando questo progetto. Gli spettatori della soap si staranno domando come, se ci saranno ulteriori sviluppi, prenderà l'autoritario Roberto Ferri la notizia di avere un figlio gay. Di certo se ne vedranno delle belle, non resta che rimanere sintonizzati.