Sanremo 2017, Carlo Conti: 'Maurizio Crozza ci sarà'

Sanremo 2017 avrà Maurizio Crozza. Il comico ha detto di sì al festival, come svelato da Carlo Conti. Il toscano 55enne ha parlato con i giornalisti a margine dell'ascolto con la stampa dei brani in gara.

Maurizio Crozza sarà al Festival di Sanremo 2017

Maurizio Crozza a Sanremo 2017 farà ridere tutti con le sue irriverenti 'copertine'. "Curerà ogni sera una delle sue copertine", ha annunciato il presentatore. Ma forse non salirà sul palco dell'Ariston... "Non sappiamo ancora da che luogo interverrà", ha aggiunto Carlo Conti.

Oltre che ufficializzare Maurizio Crozza, Carlo Conti ha anche rivelato la collocazione dei superospiti musicali di Sanremo 2017

Anche Giorgia tra i superospiti alla kermesse: si esibirà mercoledì 8 febbraio

Tiziano Ferro con Carmen Consoli e Ricky Martin si esibiranno nella serata di apertura della kermesse, martedì 7 febbraio, Giorgia mercoledì 8, Mika giovedì 9 e Zucchero sabato 11. Per la prima serata Carlo Conti ha anche confermato come ospiti di Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Faranno uno sketch proprio dedicato a Sanremo. I due dal 14 febbraio saranno insieme al cinema con il film "Mamma o papà".

All'Ariston giovedì 9 febbraio ci sarà Mika

In occasione dei 60 anni dello Zecchino d'Oro, al Festival di Sanremo, nella serata del giovedì dedicata alle cover, salirà sul palcoscenico il piccolo coro dell'Antoniano Mariele Ventre. "Per accennare alcuni brani che hanno fatto la storia della manifestazione", ha detto Conti.

Ricky Martin canterà nella serata di apertura, martedì 7 febbraio

Nessun indizio su Steve Wonder. Carlo ha detto: "Magari!". Alle domande relative alla possibilità di continuare con la conduzione al festival, ha scherzato: "Tra cent'anni. I record di continuità a Sanremo devono rimanere patrimonio di Pippo Baudo".

Pure Tiziano Ferro il 7 al Festival con Carmen Consoli