Sara Tommasi sta meglio: addio Diprè, che ora bacia Giovanna Rigato

Sara Tommasi sta meglio. In tanti saranno contenti della buona nuova. La showgirl ha detto addio definitivamente a Diprè e a tutti gli eccessi messi in scena con l'avvocato. E' tornata nella sua Terni e sulla sua pagina ufficiale su Facebook in un video ha rassicurato tutti i suoi 'amici'.

Sara Tommasi ha detto addio ad Andrea Diprè ed è andata a Terni: ora sta meglio

"Dopo tanto fragore parlo io. Sono a casa dei miei e cerco di tornare alla normalità. I video pubblicati sul mio conto sono vecchi ed utilizzati in modo strumentale, un bacio", ha detto Sara Tommasi. Sta meglio, l'addio a Diprè è stato una manna dal cielo per la mora ex naufraga, nella bufera per colpa del chiacchierato Andrea.
Sara Tommasi è sulla via della guarigione: a certificarlo è arrivato online pure un altro video, postato da Mario Ferri, il falco invasore, un ragazzo divenuto famoso sul web per aver messo a segno il record mondiale di invasioni di campo durante le partite di calcio delle big con indosso la maglia di Superman. Nel filmato la showgirl ribadisce di sentirsi finalmente rinata e che tutte le clip che saranno pubblicate da Diprè, successive all'addio, sono vecchie. 
"Sara Tommasi è tornata a casa! Precisamente Terni, dove l'abbiamo raggiunta! E' felicemente con la sua famiglia e vuole riordinare la sua vita, Andrea Diprè (maiale) non potrà più avvicinarsi, è stato diffidato all'avvicinarsi a lei... I video che caricava in questi giorni erano tutti vecchi!! SEI UN FALLITO! Adesso puoi tornare a fare i tuoi video dementi come te, IDIOTA! Sara l'ho trovata più tranquilla e vuole dimenticare questo brutto momento! IO NON SONO UN MORALISTA, MA RISPETTO LE DONNE E NON MI APPROFITTO DELLE PERSONE IN DIFFICOLTÀ! ADDIO DIPRE'!!", ha commentato Ferri.

La showgirl in uno degli ultimi video finiti online in cui è insieme ad Andrea Diprè

Intanto Andrea, orfano di Saretta, non ha perso tempo. Sul suo profilo sul social ha postato a sua volta un filmato in cui fa coppia con l'ex gieffina Giovanna Rigato, amica di vecchia data proprio della Tommasi. Ha annunciato con la bionda il fidanzamento ed è partito anche il bacio.

Diprè, orfano della Tommasi, in un altro filmato fa coppia con Giovanna Rigato e la bacia

Diprè, scaricato dalla Tommasi, ora fa coppia con Giovanna Rigato, che pare molto consenziente, eppure, poi, smentisce...
Sempre via network, poco dopo la pubblicazione del video, Giovanna Rigato sottolinea in un'ennesima clip: "Smentisco categoricamente la storia con Dipré... Quello era un vecchio scherzo per la mia amica Sara Tommasi! Io ho un altro fidanzato e non sono fidanzata con Diprè, ora sto qui in piscina con mio figlio. State tranquilli"La faccenda è davvero assai complicata.