Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi ai tropici felici

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi per le feste sono volati al caldo. Hanno scelto i tropici, come molti altri vip. Le Maldive hanno un fascino incredibile per tutti, famosi e non. Dall'atollo dei sogni l'attrice, solitamente molto riservata, proprio come il calciatore, ha voluto regalare ai follower alcuni scatti. In uno, insieme a Capitan Futuro, sorride raggiante. E dedica al suo uomo un 'ti amo' dolcissimo.

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi felici ai tropici

Ai tropici i giorni sono volati. Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum hanno voluto trascorrere il loro primo anniversario di nozze, celebrato il 26 dicembre scorso, proprio alle Maldive, dove un anno fa hanno detto di 'sì' con una cerimonia per pochi intimi.

Per l'attrice 36enne e il centrocampista della Roma vacanza alle Maldive

Il Palm Beach Resort & Spa è favoloso, una vera perla dei tropici. Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi si sono divertiti moltissimo. La bella al giocatore con cui ha trovato la felicità ha dedicato pure le parole di "Learn me right", la canzone tratta dalla colonna sonora del film d'animazione "Ribelle" della Walt Disney: "Correremo e urleremo, ballerai con me, esaudiremo i nostri sogni e saremo liberi. Saremo noi stessi e le nostre cicatrici guariranno. La tristezza sarà lontana".

Sarah sull'amaca in spiaggia

La coppia, insieme dal 2011, non vede sfiorire un amore che, invece, sembra sempre più intenso. Genitori di Olivia, nata il 14 febbraio 2014, e Noah, nato il 3 settembre 2016, i due sono affiatati e sereni. 
“Sarah è la donna che mi ha ridato la vita”, ha dichiarato qualche tempo fa il calciatore. Sarah Felberbaum ha rivelato che Daniele "è un bravissimo papà, presente, generoso, fa di tutto”.

Olivia, la figlia maggiore della coppia, di spalle mentre cammina nella hall del resort

Ora la vacanza è finita. De Rossi è tornato ad allenarsi con la sua Roma, seconda in classifica. C'è la trasferta contro il Genoa da vincere per cercare di contrastare il primato della Juventus e puntare più in alto.