Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick, dopo 20 anni l'amore è al top: foto

Matthew Broderick, 54 anni, ha debuttato a teatro con il nuovo spettacolo "Evening at the Talk House". Sarah Jessica Parker, 51, ha supportato il marito ed era al suo fianco durante la prima a New York.
La coppia ha posato per i fotografi e la star di "Sex and The City" ha sfoggiato per l'occasione un look colorato: abito a fiori con ampia scollatura sul décolleté, cappotto con ricami in oro abbinati alle scarpe e calze color tortora.

Sarah Jessica Parker insieme al marito Matthew Broderick

Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick sono sposati dal 1997. Dopo 20 anni il rapporto naviga ancora in buone acque e sono una delle coppie più longeve di Hollywood.
La star di "Divorce", insomma, sembra, lontana anni luce dal personaggio che l'ha riportata nell'Olimpo delle serie tv dopo "Sexy and The City".
Sarah Jessica e Matthew hanno anche tre figli: il primogenito James Wilkie e le gemelle, nate grazie all'utero in affitto, Tabitha Hodge e Marion Loretta Elwell.

"Matthew mi piace tantissimo, è ancora la mia persona preferita - ha dichiarato lo scorso novembre Sarah Jessica Parker a Vanity Fair - e insieme abbiamo costruito una vita che è esattamente ciò che vogliamo. Siamo completamente in connessione: le sue gioie mi rendono felice, mi riempiono la vita. Le sue delusioni sono le mie delusioni".

Un matrimonio longevo quello della Parker e Broderick. I due attori sono molto legati e la celebre Carrie Bradshaw del piccolo schermo ha voluto stare accanto al marito in un momento  importante della sua carriera come il debutto in un nuovo spettacolo teatrale.
Durante la serata Sarah Jessica ha potuto riabbracciare una sua vecchia amica e collega: Cynthia Nixon, Miranda Hobbes di "Sex and The City", anche lei alla prima.