Sarah Nile in cover è sexy

Sarah Nile in cover su V Pocket è sexy. L'ex gieffina 30enne ammicca e stuzzica i tanti fan. Le sue curve da favola fanno sognare molti, la napoletana, però, dall'estate scorsa ha nel suo privato un solo uomo, l'unico, Mirko Scarcella, con cui ha trovato tutto ciò che desiderava. E' insieme a lui che ha salutato il 2016 proprio nella sua città, Napoli, ed è con lui che divide il quotidiano a Milano. Per Mirko si trasforma persino in tatuatrice esperta.

Sarah Nile sexy in cove su V Pocket

E' stata la prima playmate italiana a posare per Playboy dopo vent'anni di chiusura della rivista, ora Sarah Nile si concede alcuni scatti da sogno in cui è ancora una volta il suo corpo a essere protagonista e si guadagna a pieno diritto la cover della rivista da donna super sexy. Il futuro è pieno di sogni, uno su tutti: diventare fotografa. "Mi piace fotografare, vorrei diventasse un lavoro", ha svelato. Intanto la tv. Presto la si potrà ammirare anche sul piccolo schermo, ha recitato nella fiction "Non è stato mio figlio", con protagonista Gabriel Garko, neo valletto a Sanremo 2016, la stessa fiction che ha regalato all'attore l'amore con Adua Del Vesco. Sarah Nile ha mille interessi e altrettante passioni. E' con la sua grande versatilità che ha conquistato Mirko Scarcella, non sono state solo le curve a colpire nel segno. Quelle le servono soprattutto per una cover sexy, con tanto di topless, anche se solo accennato. Il vedo-non-vedo è sempre più intrigante...

L'ex gieffina in un'altra foto realizzata per il servizio sulla rivista

"Credo di avere finalmente trovato l'uomo della mia vita: Mirko Scarcella - ha detto al mensile - Stando sempre insieme condividiamo tutto, viaggiamo, ci amiamo e magari potremmo anche mettere su famiglia". Il nuovo anno potrebbe essere pieno zeppo di novità. Sarah ha le idee chiare. "Non conta quanto aspetti .. Ma chi aspetti", ha cinguettato sicura sul suo profilo sul social.

La 30enne con Mirko Scarcella a Napoli