Scialpi ricoverato in ospedale per un'operazione al cuore

Scialpi, 57 anni, ha subito un'operazione al cuore. Il cantante si trova in ospedale e ha postato le foto del suo ricovero su Facebook: "Un cuore capace di amare! Ma non tanto di battere!!", ha cinguettato prima dell'intervento. I fan naturalmente hanno tempestato la sua pagina di messaggi, preoccupati per la sua salute. 

Scialpi in ospedale subito l'intervento al cuore

Per fortuna tutto è andato per il meglio e Scialpi ha rassicurato subito gli ammiratori. Una volta uscito dalla sala operatoria, ha pubblicato una foto che lo ritrae sul letto della sua camera d'ospedale. Sul petto gli elettrodi e una fasciatura, il viso un po' stanco, i capelli arruffati, ma dalle sue parole si capisce che va tutto bene: "Operazione finita, tutto ok, appena in tempo per vedere Pechino Express", ha scritto, infatti, accanto allo scatto. Il cantante, che ha partecipato insieme al marito Roberto Blasi alla quarta edizione del reality (sono stati eliminati durante la quarta puntata), si è rilassato un po' guardando la trasmissione condotta su Raidue da Costantino della Gheradesca. Non ha rinunciato insomma a seguire le gesta dei suoi compagni di viaggio nemmeno in ospedale.

Il cantante è stato ricoverato per dei problemi cardiaci

Scialpi ora è in convalescenza, si sta riprendendo dall'operazione al cuore ma non ha fornito molte informazioni sui i motivi che hanno spinto i medici a optare per l'intervento. L'importante è che tutto sia andato per il meglio e che ora possa guarire in fretta.

Giovanni Scialpi insieme al marito Roberto Blasi, sposato a New York

Al suo fianco, come sempre, Roberto, sposato questa estate a New York: "Vado fiero di mio marito", ha scritto il cantante accanto a una foto, pubblicata sul social qualche giorno prima dell'operazione al cuore, che mostra la dolce metà mentre gli dà un affettuoso bacio sulla guancia.