Scott Eastwood parla per la prima volta della fidanzata morta in un incidente stradale

Scott Eastwood, 30 anni, parla per la prima volta della fidanzata morta in un incidente stradale. L'attore ricorda quei terribili momenti in un'intervista rilasciata a GQ Australia.

Scott Eastwood, 30 anni, ricorda la fidanzata morta in un incindente stradale

"Uscivo con una ragazza un paio di anni fa  che è morta in un incidente stradale - racconta Scott Eastwood - Ho perso degli amici ma non mi era mai successo di perdere qualcuno con cui avevo un rapporto così intimo. Una persona con cui avevo una storia".
La fidanzata di Scott Eastwood  è morta a causa di un tamponamento: "Il suo airbarg è esploso. E' stato come un proiettile che le ha attraversato il corpo. Le ha spezzato la spina dorsale. Non ne avevo mai parlato prima". Questo il tragico racconto del figlio di Clint Eastwood. Una perdita che lo ha profondamente segnato. Pensa alla ragazza ogni giorno: "Credo che mi abbia colpito in uno modo... non lo so. Forse mi rende ancor oggi difficile iniziare una nuova relazione".

Scott insieme a Jewel prematuramente scomparsa

I tabloid spesso attribuiscono a Scott Eastwood flirt con donne bellissime ma in realtà l'attore non ha ancora dimenticato la fidanzata prematuramente morta in un incidente stradale. Il suo nome era Jewel Alexandra e lavorava come modella e ballerina.
Scott prima di lei è uscito con Nina Dobrev e Adriana Lima: "E' facile innamorarsi quando si è giovani vero? Quando inizi a capire quel tipo di sentimenti, come la passione, l'amore, la lussuria, qualche volta sono davvero veloci e altre volte ci lasciano troppo velocemente". Come è successo a lui e a Jewel. Il loro amore è stato stroncato da un brutto incidente stradale che ha messo fine alla vita della ragazza. E Scott a distanza di tempo piange ancora la sua morte.