Sebastiano Lombardi, marito di Elenoire Casalegno, in montagna con Irene Cioni

Sebastiano Lombardi, marito di Elenoire Casalegno, è stato paparazzato da Novella 2000 a Madonna di Campiglio, in montagna, in compagnia di Irene Cioni. Tra i due tante risate e complicità, come mostrano le foto pubblicate dal settimanale nel numero in edicola. Il direttore di Rete 4 e la velina bionda di Striscia la Notizia paiono davvero molto affiatati in coppia.

Sebastiano Lombardi, 46 anni, paparazzato in montagna con Irene Cioni, 23

Da tempo di parla di crisi tra Sebastiano Lombardi ed Elenoire Casalegno. I due non si vedono più in coppia da moltissimo tempo. Ora le immagini del giornale che mostrano il marito della bionda, 46 anni, con un'altra ragazza dalla chioma dorata 23enne in montagna sembrano dare più corpo a chi sussurrara di una possibile rottura.

Secondo Novella Sebastiano Lombardi ora vivrebbe da solo. Elenoire Casalegno e il marito avrebbero preso strade separate da quando i rumors raccontarono di un avvicinamento sospetto tra la 40 e il suo collega di "Mistero" Daniele Bossari, legato a Filippa Lagerback.

Il marito di Elenoire Casalegno, direttore di Rete 4, e la velina bionda di Striscia la Notizia sono sembrati molti affiatati insieme durante il weekend

Le immagini 'rubate' di Sebastiano Lombardi e Irene Cioni in montagna raccontano un weekend trascorso tra divertimento e risate insieme agli amici.
Irene Cioni è andata nella famosa località sciistica per partecipare a un evento importante, la Dolomite's Fire, la fiaccolata solidale delle Dolomiti. Pare sia stata sempre molto vicina a Sebastiano. Di lei si sapeva fosse fidanzata, ma forse è tornata single e ora sarebbe tutto diverso.

Il giornale sottolinea come chi li conosca entrambi, incroci le dita per loro, anche se, chiaramente, al manager e alla velina non piace affatto avere i riflettori puntati addosso.