Selvaggia Lucarelli e Asia Argento: lite a Ballando con le Stelle 11

Selvaggia Lucarelli anche da giudice fa saltare i nervi ai famosi. E pensare che questa volta non era affatto stata così spietata. Non deve averla pensata così Asia Argento, che le ha risposto ferocemente e con la prima lite in diretta a Ballando con le Stelle 11 ha scaldato l'atmosfera, sempre molto festaiola del programma tv firmato da Milly Carlucci.

Asia Argento e Maykel Fonts dopo l'esibizione a Ballando con le Stelle 11

La lite a Ballando con le Stelle 11 è arrivata inaspettata. Selvaggia Lucarelli ha detto la sua sull'esibizione in pista di Asia Argento. L'attrice e regista, figlia di Dario Argento, aveva appena concluso la sua performance, una salsa non proprio impeccabile, con il compagno Maykel Fonts. L'opinionista, scrittrice, giornalista, blogger e conduttrice, nel commentare prima di dare il voto, ha detto: "Il problema è che Asia balla con la stessa aria atterrita di quando schivava le coltellate nei film di suo padre". Il giudizio ha urtato parecchio Asia Argento, che ha immediatamente replicato: "Selvaggia, ho letto da qualche parte che i nomi con la "esse" sono nomi di serpente". "Oh, tira fuori questo carattere quando balli", la risposta di Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli ha scatenato la lite con l'attrice per un suo commento che Asia non ha preso bene
La figlia di Dario ha risposto attaccando la giudice del programma

L'atmosfera è diventata tesa. Asia Argento ha controreplicato ancora e pesantemente. "E tu tira fuori un po' d'italiano che sei un'analfabeta e tutta Italia lo sa", ha sottolineato ancora. Poi un altro affondo forse quasi del tutto gratuito: "E guarda come sei vestita, sembri mi' nonna". La lite tra le due donne a Ballando con le Stelle 11 è andata avanti. "Tu sei vestita da Matrix ma balli come Biancaneve, con Maykel che ti alza come un sacco di patate", ha precisato ancora Selvaggia Lucarelli. Ha cercato di mantenere la calma, ma senza dimenticare.

Il post ironico della Lucarelli sul social dopo le critiche al suo abito della Argento

Sul social ha pubblicato un selfie e ha cinguettato: "Eccomi vestita come la nonna!", per ironizzare. Durante il corso dello show, poi, a Nicole Orlando ha sottolineato di quanto avesse ballato meglio di Asia Argento. Più tardi, dopo l'esibizione di Margareth Madè, nel giudicarla, parlandole dell'espressività nel danzare, le ha più volte detto che da lei ne avrebbe voluta di pi ùin quanto "l'unica attrice donna" presente in trasmissione. La Madè le ha allora ricordato la presenza di Asia. "Appunto, sei l'unica attrice", ha controbattuto lapidaria Selvaggia. Forse non finirà qui...