Selvaggia Lucarelli, 'Eccezionale veramente' con Diego Abatantuono

Selvaggia Lucarelli si è fatta un selfie con Diego Abatantuono. Ha semplicemente commentato: "Eccezionale veramente". "Ballando con le stelle" non le basta. La conduttrice, opinionista, giornalista, blogger e scrittrice sarà giudice anche di "Eccezionale veramente", il nuovo talent show dedicato ai comici che partirà dal prossimo 17 marzo su La7.

Selvaggia Lucarelli con Diego Abatantuono: saranno due dei giudici di 'Eccezionale veramente' su La7

In "Eccezionale veramente" Selvaggia Lucarelli non avrà accanto come giudice solo Diego Abatantuono. Ci sarà pure Paolo Riffuni. A condurre la trasmissione Gabriele Cirilli. La 41enne, con un successivo autoscatto, però, svela un'altra presenza, quella di Chiara Francini, probabilmente in veste di quarto giudice di puntata.
"Più che un talent è un contest, una gara tra comici. Ne abbiamo visti oltre 600 in tutta Italia. Nelle otto puntate del programma ne saliranno sul palco 160", ha spiegato Cirilli al Corriere della Sera.
"Eccezionale veramente" prevede due manche comiche: i concorrenti avranno tre minuti per convincere i giurati e farli ridere. Ogni settimana ci sarà un quarto giudice come ospite che potrà promuovere a suo insindacabile giudizio uno dei concorrenti. Selvaggia Lucarelli, Diego Abatantuono e Paolo Ruffni non potranno mettere becco.

La 41enne con Chiara Francini, quarto giudice di puntata

"Mi piace la contaminazione degli stili - dice ancora Cirilli - abbiamo selezionato tutta la varietà comica possibile. La comicità demenziale, di costume, di situazione, la stand up. Ci saranno tutte le declinazioni del far ridere". Il programma è registrato. "Ci sono anche tanti stranieri: il pachistano, l'indiano, l'egiziano", ha sottolineato.
E sulla giuria ha concluso: "Diego è il capocannoniere, può dire quello che vuole, ti fa ridere e centra il giudizio. Selvaggia è sarcastica e tagliente, è una che trova sempre la cosa che non va. Paolo è il mediatore, il più prudente e rispettoso. Abbiamo voluto mescolare sensibilità completamente diverse".
Il vincitore conquisterà il premi di 100mila euro e un contratto in esclusiva di due anni con Colorado, che produce il programma, per un progetto o al cinema o in tv. Selvaggia, come al solito, sarà spietata.