Selvaggia Lucarelli difende Barbara D'Urso e attacca Michele Carfora sugli alimenti

Selvaggia Lucarelli scende in campo per Barbara D'Urso, quella che tante volte ha criticato aspramente. La giornalista la difende per la storia degli alimenti non pagati all'ex marito Michele Carfora. Il ballerino e coreografo ha denunciato la conduttrice, in debito con lui di 40mila euro per non avergli mai elargito i 1000 euro mensili stabiliti dal tribunale durante il divorzio. Selvaggia Lucarelli sulla sua pagina su Facebook non riesce proprio a mandare giù la cosa. Difende Barbara D'Urso e attacca Michele Carfora in un lungo post.

Michele Carfora in polemica con Selvaggia Lucarelli sul social: la giornalista lo ha attaccato sul social difendendo Barbara D'Urso sulla storia degli alimenti mai pagati all'ex marito

"Bravissima Barbara D'Urso a non pagare 'sti benedetti 1000 euro al mese all'ex marito. Mi pare che il tizio a 44 anni e una carriera non proprio da buttar via sia abile, arruolato e perfettamente in grado di guadagnarseli da sè, mille euro al mese. Se poi la carriera nel mondo dello spettacolo non va più così bene, è pieno di pizzerie che assumono, una sotto casa mia. Se c'è bisogno, fornisco il numero. E lo stesso vale per donne giovani, senza figli, perfettamente in grado di darsi da fare senza campare da parassiti, attaccate all'assegno di mantenimento perchè astiose, o lavative. O tutte e due le cose, che è il caso più frequente sia negli uomini che nelle donne. Agli uomini abili e arruolati che chiedono il mantenimento, nello specifico, aggiungo l'aggravante della scarsa virilità. Io, da maschio, mi sentirei un eunuco ad aspettare il bonifico a fine mese dalla mia ex, ma è pure vero che la dignità non te la regala nessuna sentenza. (Le coppie con figli sono un'altra storia, che qui non voglio trattare)", ha scritto Selvaggia Lucarelli. Senza ancora una volta nascondersi dietro un dito. Difende Barbara D'Urso e attacca Michele Carfora sulla storia degli alimenti non pagati.

Selvaggia su FB si è schierata con Carmelita e ha affondato il ballerino per averla denunciata

Il ballerino non rimane in silenzio, però, e replica nei commenti al post a Selvaggia Lucarelli, che per lui redige un altro post, per controreplicare, in cui sottolinea cosa le ha precisato Michele Carfora e affonda.

La replica di Michele Carfora tra i commenti della Lucarelli
La controreplica dell'opinionista in cui l'attacco contro la posizione dell'artista è ancor più feroce

"Rispondo qui all'ex marito della D'Urso, Michele Carfora Privato, che mi scrive sotto, tra i commenti, la seguente cosa: 
"Cara Selvaggia capisco che sia il tuo mestiere ormai fare chiacchiericcio sul web ma perchè essere così superficiali e parlare di una situazione di cui conosci veramente poco. Credimi è molto piu complesso il discorso. Poi se avessi voluto sfruttare la signora D'urso per magari fare televisione come te, l'avrei fatto quando era mia moglie. Magari sapessi fare le pizze!!!".
Caro Michele, il mio mestiere è scrivere sui giornali, fare radio, scrivere libri, ogni tanto la tv, non il chiacchiericcio sul web (che comunque non è affatto cazzeggio, ma una parte fondamentale del mio lavoro e di quello di molti giornalisti ). E lo faccio, oltre che per passione, per non chiedere niente a nessuno. Nè al mio ex marito, nè al compagno o ai compagni che verranno, se verranno. Avresti potuto usare la D'Urso per fare tv? Intanto, al posto tuo, mi domanderei se ne saresti stato capace. Gli ex di Lory Del Santo ci hanno provato tutti, non mi pare conducano Sanremo. E infine, se non sai fare le pizze ma, a quanto pare, ti piacerebbe saperlo fare, posso garantirti che puoi imparare con rapidità. Hai imparato a fare piroette sul palco, figuriamoci se non impari a fare una capricciosa. Auguri".  Attacca Michele Carfora e difende Barbara D'Urso per gli alimenti non pagati all'ex. La stilettata che regala è assai profonda...