Selvaggia Lucarelli posta la foto di Clio Make Up e scrive: 'Cara Emma, queste sono le vere curve morbide!'

Continua a far discutere la foto postata da Emma Marrone per legittimare la famosa 'pancetta'. Anche Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua criticando la scelta della cantante e promuovendo invece il messaggio lanciato dalla famosa youtuber make up artist bellunese Clio Zammatteo, nota sul web come Clio Make Up.

Selvaggia Lucarelli contro Emma che qualche giorno fa aveva postato la foto con la 'pancetta'

La Marrone aveva pubblicato uno scatto in piscina in cui sosteneva di piacersi anche con pancetta e cuscinetti, ma la foto aveva fatto discutere perchè la salentina appariva piuttosto magra  in forma. 'E' una presa per il culo, un escamotage ingenuo per sentirsi dire "ma va, sei in formissima!". Un modo per alimentare la vanità scomodando temi seri che male si associano a culi sodi e taglia 40' scrive la Lucarelli che non ha apprezzato il post della cantante.  Insomma 'Emma è simpatica ed è anche una brava ragazza' spiega Selvaggia, ma questa volta ha sbagliato. La giornalista ha quindi invitato la Marrone a fare attenzione, perchè i veri messaggi positivi sono altri, ovvero quelli lanciati dalla youtuber Clio che proprio due giorni fa ha postato una foto in bikini con tutte le sue curve.

La youtuber Clio Make Up ha voluto lanciare un messaggio per tutte le ragazze che non si accettano

'Quante volte mi sono vergognata del mio corpo...A 33 anni ho capito che questa cosa non ha senso ... ' spiega la Zammatteo in in un lungo post in cui invita le sue followers a divertirsi ed accettarsi per quelle che si è.  Selvaggia ha condiviso la foto pensando proprio alla Marrone: 'Mia cara Emma, goditi la tua estate e i tuoi bikini, ma impara da Clio Make Up cosa vuol dire lanciare messaggi positivi con coerenza e coraggio'...