Hanno rubato la macchina a Selveggia Lucarelli

Hanno rubato la macchina di Selvaggia Lucarelli. La giurata di "Notti sul Ghiaccio" ha dato la notizia sul social: "Solidarietà ai ladri che mi hanno rubato la macchina stanotte. Tra pasticche da cambiare, peli di Godzilla sparsi e avanzi di traslochi nel portabagagli che con ogni probabilità nascondono focolai d'ebola, hanno fatto un affarone. Tanto Salvini non lo voto lo stesso, str****i".

Selvaggia Lucarelli in macchina insieme al figlio Leon

Selvaggia Lucarelli vittima dei ladri, le hanno rubato la macchina. Tagliente come sempre ha condiviso quanto le è successo con i tanti follower che la seguono sul social. Ha fatto sapere ai malviventi che probabilmente non hanno fatto un buon affare: nella vettura, con le pasticche da cambiare, c'era un po' di tutto, compresi i peli del suo adorato cane Godzilla. In chiusura ha anche fatto sapere che non ha comunque intenzione di votare la Lega e ha usato un epiteto colorito nei confronti dei malfattori. Non è un momento felice dal punto di vista dei furti per l'opinionista tv: un paio di mesi fa, la notte di Capodanno, i ladri le hanno svaligiato casa. Anche in quella occasione, si era sfogata su Facebook: "Mi hanno preso una collanina regalata da un ex, che mi auguro gli porti tanta sfiga quanta ne ha portata a me ai tempi. Ma non sarà una collanina che mancherà in casa da oggi. Sarà la sensazione di non essere più al sicuro dentro la propria casa, una casa in cui stasera qualcuno e' entrato arrampicandosi come una scimmia su un palazzo, nonostante albero di Natale e tv accesi. Direi che questo 2015 inizia con un doppio carpiato, ora vediamo come entra in acqua".

A Capodanno Selvaggia ha anche ricevuto la visita dei ladri che le hanno svaligiato casa

Il 2015 non è iniziato bene e, a quanto pare, non sta procedendo al meglio per Selvaggia Lucarelli. I ladri hanno colpito ancora, stavolta però l'hanno lasciata a piedi.