Selvaggia Lucarelli, il fidanzato imita il look di Emma

Selvaggia Lucarelli non ha apprezzato il look sfoggiato da Emma durante la presentazione romana de "La cena di Natale". Dopo aver scritto un post sul social al riguardo, ha pubblicato una foto del fidanzato Lorenzo Biagiarelli che rifà il verso alla mise della bionda cantante. "Visto che è il suo compleanno - ha scritto la blogger accanto allo scatto - gli ho regalato un consulto dallo stilista di Emma".

Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli, prende in giro il look di Emma Marrone

Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli si è prestato allo scherzo e ha posato con un pezzo di stoffa a quadretti gialli e neri annodato in vita, cappotto lungo e calzino bianco che usciva prepotente dalle scarpe da ginnastica.
Selvaggia prima di pubblicare la foto del fidanzato aveva già commentato il look della Marrone su Facebook: "Amico stilista - si leggeva sul primo post - perché devi prendere una ragazza carina e farle questo? Un conto è un redazionale con una modella estone in esterna nella steppa russa, un conto è una cantante che va solo valorizzata e vestita non con qualcosa che faccia figo, ma con qualcosa che le stia bene, e che cazz.".

La Lucarelli insomma ha usato le sue taglienti parole per commentare il look di Emma e come se non bastasse ha condiviso con i tanti follower che la seguono sui social la foto del fidanzato Lorenzo vestito come la cantante. Naturalmente i fan di Selvaggia hanno apprezzato: "La scarpa stona deve essere assolutamente la ciabatta estiva di zia Lella", ha scherzato una ragazza. "Non se l'è sentita", ha risposto l'opinionista tv e ha rivelato di aver comprato la stoffa della "gonna" sfoggiata dalla dolce metà durante un viaggio in Birmania. Mai acquisto fu più provvidenziale, visto che è identica a quella dell'outifit di Emma.