Serena Autieri e Giulia, belle per Eduardo

La solare e sempre sorridente Serena Autieri va a rifarsi il look insieme alla sua adorata pargoletta: eccola mentre tiene in braccio la piccola Giulia, la figlia da lei tanto amata e coccolata. L'attrice e l'erede si trovano davanti a un negozio di parrucchiere, Roberto Autieri (parente della splendida bionda?), per farsi belle. In vista un'occasione speciale, come cinguetta la stessa star di cinema e tv accanto alla foto pubblicata sul suo profilo Twitter: "Oggi ci facciamo belle in onore del grande genio del teatro Eduardo De Filippo scomparso 30 anni fa". Da brava napoletana doc, Serena Autieri non può non ricordare il grande maestro del palcoscenico, scomparso a 84 anni, il 31 ottobre del 1984. Tante le manifestazioni organizzate in memoria del celebre attore.

Serena Autieri dal parrucchiere insieme alla sua adorata figlioletta Giulia, nata il primo marzo del 2013

Serena Autieri, cantante e attrice di talento, nei giorni scorsi, ha presentato al Salone Margherita di Napoli, cuore del Caffè Chantant, il nuovo spettacolo teatrale che la vede protagonista, "La sciantosa, ho scelto un nome eccentrico", un one woman show di Vincenzo Incenzo, diretto da Gino Landi. Una rilettura in chiave moderna della canzone napoletana, uno spettacolo adatto alle note partenopee della bravissima Serena. Il debutto è previsto al Teatro Diana il prossimo 5 novembre, dove rimarrà in scena fino al 16 dello stesso mese.

Serena Autieri il prossimo 5 novembre debutterà a teatro con il suo nuovo spettacolo, 'La sciantosa'

In attesa di calcare le tavole del palcoscenico, Serena Autieri, insieme alla splendida Giulia, si dedica al parrucco. La bimba, nata il primo marzo del 2013, ha quasi un anno e otto mesi. Il papà è il marito dell'attrice, il manager Enrico Griselli, sposato a Spoleto nel 2010. E già da piccola, la famosa mammina insegna alla bimba a conoscere un grande uomo di spettacolo quale Eduardo De Filippo è stato.