Serena Garitta è incinta: 'E' un maschio e si chiamerà Renzo'

Serena Garitta è incinta: ha finalmente ufficializzato le voci degli ultimi tempi su una sua presunta gravidanza e ha sfoggiato un pancione di sei mesi negli studi di "Domenica Live". Al cospetto di Barbara D'Urso insieme al fidanzato 27enne Niccolò Ancona, di dieci anni più giovane di lei, l'ex gieffina ha rivelato pure di aspettare un maschietto.

Serena Garitta mostra a Barbara D'Urso il pancione di sei mesi

La Garitta e il compagno si sono conosciuti a maggio e il 12 dello stesso mese si sono dati il primo bacio: "Lui è un noto latin lover dei locali di Genova - ha raccontato Serena - una città piccola, ci si conosce un po' tutti. Piacione, brillantone, le mie amiche dicevano 'Devi uscirci assolutamente'. Io esitavo, poi ho ceduto, siamo andati a prendere una pizzetta e abbiamo limonato durissimo tutta la sera". Ironica come sempre la Garitta ha pure definito "un figaccione" il compagno: "Mai avuto figaccioni - ha sottolineato - Mi sembra ottimo come papà".
La coppia ha bruciato le tappe e ad agosto ha concepito il figlio che ora Serena porta in grembo.
La vincitrice del "Grande Fratello 4" è incinta di un maschietto. Il piccolo si chiamerà Renzo come il papà di Niccolò che non c'è più. 

L'ex gieffina insieme al fidanzato Niccolò Ancona conosciuto a maggio del 2015

Frizzante e felice, negli studi di "Domenica Live" Serena ha sfoggiato con disinvoltura le sue forme premaman ma non ha rinunciato al suo stile indossando una canotta bianca abbinata a un gilet nero.

L'ecografia del bambino, la Garitta darà alla luce un maschietto e lo chiamerà Renzo

Durante l'intervista la Garitta ha mostrato pure l'ecografia in cui si vedeva chiaramente il viso del bimbo che sta crescendo nella sua pancia.
A 37 anni, Serena è incinta e fra poco darà alla luce il primo figlio. Il 2016 sarà per lei un anno davvero speciale.