'Domenica Live': Serena Grandi contro Giulia De Lellis

Giulia De Lellis durante "Domenica Live" ha avuto un acceso scontro verbale con Serena Grandi. L'oggetto del contendere? La dieta di Alberico Lemme.

Serena Grandi e Giulia De Lellis, è scontro sulla dieta di Alberico Lemme

Serena Grandi in passato ha seguito il regime alimentare del farmacista per perdere i chili di troppo: "Per questa dieta ci vogliono, tempo, testa e tenacia - ha spiegato l'attrice ospite nel salotto di "Domenica Live" - Per evitarmi gli insulti chiamavo il dottore e dicevo che ero quella cicciona di Rimini, me lo dicevo da sola".

L'attrice e l'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' se le sono dette di tutti i colori

Giulia De Lellis è sbottata e alla Grandi ha detto: "Ma la testa non ce l'hai se ti fai curare da una persona del genere. Cosa ridi? Ti insulti da sola e ridi?". "Ma cosa vuoi scema - ha replicato a brutto muso Serena - Ma chi sei, di cosa ti occupi? Io sono un premio Oscar, quindi zitta. Ma vattela a pigliare in saccoccia".

'Ma sei scema?', ha sbottato Giulia; 'Io sono un premio Oscar, tu chi sei?', ha replicato Serena
La De Lellis e la Grandi protagoniste di un'accesa discussione

Dopo lo scontro con Giulia De Lellis a "Domenica Live", Serena Grandi sul social, riferendosi a quanto accaduto in tv, ha scritto: "...che quando ci vuole. A me già stava sulle da quando ha offeso Asia (Nuccetelli, ndr), poi queste devono capire una cosa, nella vita ci vuole un pizzico di ironia, non di spocchiagine e di presunzioni basati su cosa...? Sui selfie, ma per cortesia?".

Il post pubblicato sul social da Asia Nuccetelli

La figlia della Mosetti ha ripreso il post della Grandi e l'ha pubblicato sulla sua pagina FB: "Sono veramente onorata del post su Facebook di Serena Grandi... una grande donna come poche, una grande attrice con una carriera e una personalità che si può solo che ammirare e rispettare - ha scritto la ragazza - Per quanto riguarda il resto non mi espongo nemmeno, rigiro una frase che mi venne detta 'ci pensa mezza Italia a esporsi su di lei'. E la buonanotte ve la do così. GRAZIE SERENA".