Serena Grandi a 'Pomeriggio 5': 'Ecco come ho perso 15kg'

Serena Grandi ha perso 15 kg in appena 8 mesi e nel salotto di "Pomeriggio 5" ha raccontato come ha fatto a tornare in forma smagliante in così poco tempo.

Serena Grandi fa il suo ingresso nello studio di 'Pomeriggio 5' accolta da Barbara D'Urso

"Ho perso circa 15kg da gennaio, quando è morta mia madre", ha dichiarato Serena Grandi durante "Pomeriggio 5". "Dopo 'La Grande Bellezza' - ha aggiunto - ho lasciato Roma e ora vivo a cento metri dal mare. Sono rinata".
Ma qual è il suo segreto di bellezza? "Mi alzo presto la mattina - ha rivelato - cammino molto e non mangio più carne. Mangio solo pesce, la mattina faccio colazione con i cereali. A pranzo alterno brodo di pollo, uova, insalate e proteine. A merenda un frutto e a cena mangio molto leggero".
L'attrice, 58 anni, è apparsa non solo più magra ma anche ringiovanita: "Ho fatto pure delle cure di bellezza - ha spiegato - e continuo la dieta".

L'attrice, 58 anni, ha perso 15kg in appena 8 mesi

La morte della mamma per Serena Grandi è stata dolorosa ma ha segnato pure un punto di svolta nella sua vita: "Oggi sono in un periodo di riflessione - ha raccontato - Capisco gli errori che ho fatto e voglio credere che in realtà erano solo tasselli per andare avanti". "La perdita di mia madre - ha aggiunto - è stata una sofferenza fisica, non riuscivo più a mangiare. C'erano tante cose che volevo dirle e improvvisamente lei non c'era più. Era una donna con un'energia e una razionalità incredibili. Prendeva tutto con leggerezza, amava la vita. Amava essere sempre in ordine, persino nella tomba".

Durante la trasmissione è stata mostrata la foto social di Serena in lingerie scattata dal figlio, qui di chili in meno ne aveva 10
La Grandi e la D'Urso in un selfie scattato dietro le quinte della trasmissione

Serena dopo il lutto ha perso 15kg e, superato il momento più brutto, ora è in forma smagliante. La stessa Barbara D'Urso sul social, accanto a un selfie scattato con l'attrice, scrive: "Oggi sono stata felice di ospitare in studio una bellissima e in formissima Serena Grandi! Grazi per averci seguito"