GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e societaà d'Italia

Serena Williams è incinta. Dopo lo scatto social con il pancione, arriva la conferma dalla sua portavoce: 'Diventerà mamma in autunno'

  • Serena Williams sarà presto mamma: la campionessa di tennis è incinta
  • Il papà del bebè in arrivo è il milionario newyorchese Alexis Ohanian

Serena Williams, 35 anni, è incinta. La campionessa di tennis ha postato su Snapchat uno scatto in cui si vedeva chiaramente spuntare un bel pancino sotto al costume da bagno giallo. La foto inoltre era corredata dalla scritta: "20 settimane".

Serena Williams mostra il pancino su Snapchat 

La Williams ha rimosso quasi subito l'immagine ma la sua portavoce ha successivamente confermato la notizia della gravidanza: "Sono lieta di annunciare che Serena aspetta un bambino per il prossimo autunno".
Il papà del bebè in arrivo è Alexis Ohanian, 33enne newyorkese di Brooklyn, milionario co-fondatore del social network Reddit. I futuri genitori sono ufficialmente fidanzati da qualche mese e molto presto dovrebbero sbocciare i fiori d'arancio.

La campionessa di tennis con il fidanzato Alexis Ohanian

Serena Williams non gioca dallo scorso gennaio quando ha vinto gli Australian Open . Naturalmente salterà gli Us Open ad agosto ma il suo entourage fa sapere che sarà pronta a tornare sul campo da tennis nel 2018. Intanto lunedì prossimo tornerà ad essere la numero uno: scavalcherà in vetta alla classifica Wta la tedesca Angelique Kerber, al momento numero uno, alla quale scadranno i punti del torneo Wta Premier di Stoccarda.

scritto da Francesca Romana Domenici il 20/4/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:


Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it ? ancora pi? facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l'indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giacomo Urtis
Melissa Satta
Alessia Macari
G. Palmas
M. Hunziker
C. Buccino
Laura Pausini
G. Canessa
R.Munoz Morales
Caterina Balivo
Elena Santarelli

Scopri di pi? su...

Serena Williams si sposa con Alexis Ohanian

Aldo Montano e Olga Plachina: 'Siamo incintissimi!'

Flavia Pennetta è incinta: aspetta il primo figlio dal marito Fabio Fognini