Serena Williams è incinta e diventerà mamma in autunno

Serena Williams, 35 anni, è incinta. La campionessa di tennis ha postato su Snapchat uno scatto in cui si vedeva chiaramente spuntare un bel pancino sotto al costume da bagno giallo. La foto inoltre era corredata dalla scritta: "20 settimane".

Serena Williams mostra il pancino su Snapchat 

La Williams ha rimosso quasi subito l'immagine ma la sua portavoce ha successivamente confermato la notizia della gravidanza: "Sono lieta di annunciare che Serena aspetta un bambino per il prossimo autunno".
Il papà del bebè in arrivo è Alexis Ohanian, 33enne newyorkese di Brooklyn, milionario co-fondatore del social network Reddit. I futuri genitori sono ufficialmente fidanzati da qualche mese e molto presto dovrebbero sbocciare i fiori d'arancio.

La campionessa di tennis con il fidanzato Alexis Ohanian

Serena Williams non gioca dallo scorso gennaio quando ha vinto gli Australian Open . Naturalmente salterà gli Us Open ad agosto ma il suo entourage fa sapere che sarà pronta a tornare sul campo da tennis nel 2018. Intanto lunedì prossimo tornerà ad essere la numero uno: scavalcherà in vetta alla classifica Wta la tedesca Angelique Kerber, al momento numero uno, alla quale scadranno i punti del torneo Wta Premier di Stoccarda.