Serena Williams si sposa con Alexis Ohanian

Serena Williams, 35 anni, si sposa. La campionessa di tennis ha detto sì alla proposta di matrimonio del fidanzato Alexis Ohanian, cofondatore del social network Reddit.

Serena Williams con il fidanzato Alexis Ohanian

Serena finora ha tenuto la storia d'amore lontana dai riflettori. E' riuscita a mantenere un basso profilo sulla relazione con Alexis Ohanian. Non si hanno molte notizie ma la tennista ha lasciato tutti a bocca aperta annunciando sul  suo profilo social che stanno per sbocciare i fiori d'arancio.

La Williams si sposa e ai follower, sotto forma di poesia, ha scritto: "Sono tornata a casa. Un po' tardi. Qualcuno aveva preparato una borsa per me. E una carrozza mi aspettava. Destinazione Roma. Per scortarmi dal mio 'principe azzurro'. Indietro dove le nostre stelle si sono incontrate la prima volta. E ora il cerchio si chiude. Allo stesso tavolo dove ci siamo incontrati per caso. Questa volta non è stato il caso, ma per scelta. In ginocchio ha pronunciato quattro parole e io ho detto sì".

Serena Williams si sposa ed è al settimo cielo. Felicissimo anche il fidanzato Alexis Ohanian che sul suo profilo Facebook, entusiasta, ha ribadito: "Ha detto sì!".
La campionessa di tennis è pronta a fare il grande passo. Ha trovato l'uomo giusto con cui mettere su famiglia e non sta nella pelle per le imminenti nozze.

La proposta di matrimonio non poteva essere più romantica e suggestiva. Ha avuto luogo in Italia, nella Capitale, dove i futuri sposi si sono incontrati per la prima volta. Roma non ha fatto la "stupida" e Serena Williams ha detto sì al suo principe azzurro.
Il 2016 per la campionessa non poteva concludersi meglio e il 2017 probabilmente sarà un anno ancora più magico: quello delle nozze.