Shakira e Gerard Piqué mascherati da Topo Gigio per i figli: foto

Shakira e Gerard Piqué, insieme ai loro due figli, Milan e Sasha, mascherati da Topo Gigio. La cantante e il calciatore hanno trascorso la notte di Halloween a casa con i pargoli ma hanno trovato comunque un modo per festeggiare, indossando dei simpatici pigiami con cappelli e orecchie come quelle sfoggiate dall'italianissimo pupazzo che ha spopolato in tutto il mondo.

Shakira e Gerard Piqueé insieme a Milan e Sasha, tutti vestiti da Topo Gigio

"La familia Topo Gigio!!", cinguetta Shakira in spagnolo accanto allo scatto che la mostra con Gerad Piqué e i due splendidi pargoli mentre tutti insieme sorridono divertiti davanti all'obiettivo. Un quadretto bellissimo che mostra una famiglia felice.
La pop-star e il campione del Barcellona da quando si sono conosciuti nel 2010 non si sono più lasciati. La loro vita con l'arrivo dei figli è cambiata. Ora ruota tutto intorno ai bimbi e anche ad Halloween hanno scelto di brindare in tranquillità tra le quattro mura domestiche. Per loro niente che rievocasse zombie o fantasmi ma un allegro costume con pigiama a quadretti. La mise ideale per portare Sasha e Milan a letto presto. Prima della buonanotte, però, si sono voluti scattare una foto ricordo da condividere con i tanti follower che li seguono su Facebook e Instagram. E i fan hanno riempito i profili della cantante di complimenti. La famiglia Topo Gigio piace e anche parecchio.
Nei panni di mamma e papà, Shakira e Gerard Piqué si trovano a loro adagio. Adorano i figli e non gli fanno mai mancare affetto e attenzioni. La star della musica, in una recente intervista, ha rivelato che le piacerebbe avere altri eredi. Dopo due maschietti, nei suoi sogni c'è una femminuccia. Intanto si gode i suoi tre uomini e con loro trascorre momenti indimenticabili.