Shakira presenta Sasha, ecco la prima foto del bebè: guarda

Il 29 gennaio Shakira e Gerard Piqué sono diventati genitori per la seconda volta, dopo Milan, il primogenito di due anni, è nato il piccolo Sasha.

Ecco la prima foto di Sasha, il secondogenito di Shakira e Gerard Piqué

Shakira ha pubblicato la prima foto pubblica di Sasha sulla pagina creata per raccogliere donazioni a favore dell'Unicef. La star della musica internazionale ha  condiviso la prima foto del secondogenito per una buona causa: "Ci piacerebbe farvi conoscere Sasha", ha scritto accanto all'immagine che mostra il bebè nato da pochissimi giorni. Quello tra Shakira e Piqué, campione del Barcellona, è davvero un grande amore. Stanno insieme da quattro anni, dall'inizio del 2011. Il loro sogno più grande è sempre stato quello di mettere su famiglia. La cantante aveva anche dichiarato di desiderare almeno otto o nove figli dal suo Gerard, "la mia squadra di calcio personale", aveva detto. Intanto si gode il secondo maschietto e chissà che presto non arrivi anche una bambina: "Un giorno - dichiarava sempre Shakira - mi piacerebbe avere una femminuccia, ma staremo a vedere, perché non si sa mai cosa può accadere. Al momento sono felice perché amo troppo i miei ragazzi". E i figli le riescono davvero bene, proprio come Milan, anche Sasha è bellissimo, la sua prima foto pubblica non mente.

Il piedino di Sasha, uguale a quello del papà calciatore, scrive la cantante sul social
Shakira e Gerard hanno anche un altro figlio, Milan, di due anni

Poco prima di mostrare il volto del secondo erede, Shakira ha condiviso sul social lo scatto del suo piedino e scherzando ha scritto: "Ho i piedi di papà, sembra che io abbia giocato a calcio da tutta la vita". "Siamo felici di annunciare la nascita di Sasha Piqué Mebarak, nato il 29 gennaio alle 21:54, a Barcellona", ha fatto sapere sempre dal suo blog la neo-mammina bis poco dopo il parto. "Il nome Sasha - ha poi spiegato - è di origine greca e russa e significa 'difensore dell'umanità' e 'guerriero'".