Shannen Doherty: 'Difficile sentirsi sexy senza capelli'

La battaglia di Shannen Doherty, 45 anni, contro il cancro prosegue. L'attrice continua a postare foto sul suo profilo Instagram. Nelle ultime posa insieme al marito Kurt Iswarienko e mostra che piano piano i capelli rasati per fare la chemioterapia stanno ricrescendo.

Shannen Doherty insieme al marito Kurt Iswarienko

"La vita ci ha dato una carta interessante con il cancro - scrive Shannen Doherty sul social - e sebbene avremmo preferito non affrontare questo male terribile, dobbiamo cercare il buono che c'è in questa esperienza". "Sono una donna fortunata? Sì, lo sono - aggiunge la star di "Beverly Hills 90210" - Per gli amici che ho. Perché ho una madre fantastica e perché quest'uomo è nella mia vita". "E' una sfida amare attraverso il dolore, la sofferenza e il futuro incerto - si legge ancora sul profilo Instagram si Shannen Doherty - E' difficile sentirti bella e sexy quando fai la chemio ed è una sfida permettere a qualcuno di amarti. Mio marito ha affrontato molte sfide in questi momenti con me e ancora siamo qui... più forti di prima. Più innamorati che mai, con maggior fiducia e in grado di supportarci. Siamo anche più a proprio agio l'uno con l'altro. Semplicemente più di prima. Ora".

'Il nostro rapporto ora è più forte di prima', scrive l'attrice parlando del suo matrimonio

Shannen Doherty e Kurt Iswarienko sono sposati da cinque anni e il cancro a quanto pare ha reso ancora più forte il loro legame.
L'attrice sta affrontando da tempo una lunga battaglia contro la malattia e attraverso il social rende partecipi i fan della sua vita con il tumore. Dopo aver postato le foto in cui si rasava a zero per affrontare le sedute di chemioterapia, ha accettato la sfida dalla sua amica Sarah Michelle Gellar che l'ha invitata a pubblicare i suoi scatti preferiti. Shannen ha condiviso immagini del passato, di quando stava bene, e alla fine queste, di lei con i capelli rasati che lentamente stanno ricrescendo: "Certo amo la foto del nostro matrimonio, quelle di me con i capelli, le ciglia e le sopracciglia - afferma - ma gli scatti che preferisco sono di noi ora".