Shannen Doherty in ospedale mentre fa la chemioterapia

Shannen Doherty ha postato sul social uno scatto in bianco e nero che la ritrae mentre si sta sottoponendo a una seduta di chemioterapia: "Le tante facce del cancro - scrive la star di "Beverly Hills 90210" - Oggi è il giorno della chemio. Quella che noi chiamiamo il diavolo rosso e che mi viene iniettata nel petto dalla mia infermiera che si sta prendendo cura di me dallo scorso 10 agosto".

Shannen Doherty in ospedale durante la chemioterapia

L'attrice ha un cancro al seno e nelle ultime settimane è stato necessario ricorrere alla chemioterapia. Al suo fianco sempre il marito Kurt Iswarienko. In un'altra foto social scattata in ospedale, infatti, l'uomo la bacia teneramente sulla fronte: "Ci sono molte facce del cancro. E questa è una. Un giorno di chemio con Kurt", scrive Shannen nella didascalia.
La Doherty di recente, sempre su Instagram, ha scritto che la dolce metà la ama con o senza capelli e poi ha aggiunto: "Non potrei immaginare la mia vita senza di lui. Il cancro non è piacevole, ma può tirare fuori il meglio o il peggio dalle relazioni. Per fortuna ha reso il nostro matrimonio più forte".

Shannen insieme al marito Kurt Iswarienko

Shannen Doherty quando non è in ospedale per le sedute di chemioterapia passa molto tempo in un canile e sul social condivide gli scatti dei cuccioli abbandonati in cerca di una casa. Nonostante la malattia il suo pensiero è rivolto a chi ha bisogno e nei giorni scorsi ha anche mandato un messaggio agli italiani dopo il sisma del 24 agosto: "Il mio cuore e le mi preghiere vanno all'Italia e a tutte le persone che sono rimaste colpite dal terremoto".

L'attrice con un bellissimo cane in cerca di casa
Quando non è in ospedale la star di 'Beverly Hills 90210' passa molto tempo in un canile a coccolare i cuccioli abbandonati

Shannen Doherty ha portato la sua ex manager in tribunale accusandola di non averle pagato, a sua insaputa, l'assistenza sanitaria e per questo di non averle permesso di sottoporsi a una diagnosi precoce del cancro. Il maxi risarcimento chiesto dall'attrice dovrebbe ammontare a 15 milioni di dollari.