Silvia Provvedi, nuova dedica social a Fabrizio Corona

Silvia Provvedi non dimentica Fabrizio Corona: al fidanzato, ora in carcere, dedica un nuovo post sul social.

Silvia Provvedi fa una nuova dedica sul social a Fabrizio Corona, ora in carcere

Ennesima dedica social di Silvia Provvedi a Fabrizio Corona. Il 1° dicembre, quando compirà con la gemella Giulia, 23 anni, la cantante e modella non potrà festeggiare con l'imprenditore 42enne, o meglio, anche se dovesse fargli visita, non potrà farlo come avrebbe desidererebbe. La situazione è difficilissima.

Silvia Provvedi, però, ha Fabrizio Corona fisso nei suoi pensieri. Vorrebbe tenerlo accanto a sé stretto, vicino. Ed è per questa ragione che gli regala un'altra dedica sul social.

"Ogni volta che ho postato una tua foto ti ho sognato e dato che ho una voglia matta di abbracciarti così.. l'ho rifatto..!", scrive la mora di Le Donatella

Alla mora di Le Donatella manca moltissimo il fidanzato

Silvia Provvedi aggiunge: "Spero di vederti fra poco e se anche domani mattina probabilmente non lo ricorderò fa nulla..mi basta così..e poi (Come dici tu) di domenica tutto è concesso...". E conclude: "#Manchi".

E' innamorata ed è convinta della innocenza di Fabrizio. Anche in tv recentemente, ospite di Paola Perego a "Parliamone sabato" su Rai Uno, Silvia ha detto: "Ha bisogno di psicologi e di amore, non di una struttura come la galera che non riabilita ma punisce. Secondo me una persona cattiva è altro, Fabrizio ha un lato instabile e poco equilibrato che va gestito e curato nelle strutture adeguate, nei limiti del suo problema che è un bipolarismo".