Silvia Provvedi, la prima foto social con Fabrizio Corona

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona insieme stanno bene. La loro storia d'amore prosegue a gonfie vele. Ora arriva anche la prima foto social della coppia. E' stata la gemella mora di Le Donatella a postarla sul profilo che condivide con la sorella Giulia. Nello scatto Silvia Provvedi è stesa con Fabrizio Corona su quello che pare essere un divano. I due hanno i volti vicini, le loro mani si sfiorano, sembrano davvero molto innamorati.

Silvia Provvedi stesa sul divano e abbracciata con Fabrizio Corona

La prima foto social che immortala Silvia Provvedi e Fabrizio Corona è accompagnato solo da un cuore rosso passione. Tanti i commenti dei follower. Molti si chiedono se la liaison non sia in realtà l'ultima trovata pubblicitaria dell'ex re dei paparazzi. Altri sottolineano la grande differenza d'età che divide la cantante dall'imprenditore - 22 anni lei, 41 lui -, molti si limitano solo a fare i complimenti a entrambi, felici per la ritrovata tranquillità sentimentale dell'ex di Nina Moric e Belen Rodriguez, padre di Carlos.
La prima foto social di Silvia e Fabrizio non fa che mettere nero su bianco il sentimento di cui aveva parlato la ragazza, ospite a Verissimo. "Sono molto innamorata perché è una persona di cuore e sa ascoltare. La nostra storia va sempre meglio e spero vada sempre bene così", aveva chiarito la Provvedi. E aveva aggiunto: "Io non ho pregiudizi e non valuto le persone prima di conoscerle. Non ho badato a quello che si dice e legge di lui e mi sono detta di godermi questa storia con la massima naturalezza. Abbiamo trascorsi diversi ed età diverse, ma è proprio questo il bello". Sulla nuova esistenza del fidanzato, affidato dal tribunale ai servizi sociali sul territorio, aveva anche sottolineato: "Cerca di vivere in maniera più serena possibile e un po’ più privatamente, circondandosi solo delle persone di cui si fida e cercando di stare fuori dalle tentazioni che potrebbero destabilizzarlo. E' tranquillo e io spero di aiutarlo in questo senso".