Silvia Provvedi sfrattata dalla casa sequestrata di Fabrizio Corona: 'Non è vero'

Silvia Provvedi non è stata sfrattata dalla casa di Fabrizio Corona, quella vicino a corso Como sequestrata dalla Guardia di Finanza di Milano del valore di 2 milioni e mezzo di euro. La 22enne cantante e modella ha smentito in tv.

Silvia Proovedi smentisce di essere stata sfrattata dalla casa sequestrata di Fabrizio Corona

Ospite di "Parliamone sabato" da Paola Perego su Rai Uno Silvia Provvedi ha replicato ai gossip. Non è stata sfrattata dalla casa sequestrata di Fabrizio Corona. "Posso stare ancora lì. Ho letto che Le Donatella cercano casa... Non è vero che mi hanno sfrattata, non è cambiato nulla, sono ancora lì, presumo sia in sequestro per via cautelativa, posso stare lì", ha detto la ragazza.

La 22enne vive a casa del fidanzato con la sorella gemella Giulia

Non è stata sfrattata con la sorella gemella Giulia Provvedi dalla casa sequestrata di Fabrizio Corona, suo fidanzato. Non ancora, almeno. Silvia Provvedi dice basta alle malignità, di cui è ormai stufa.

Legata al 42enne, anche adesso che è rinchiuso nuovamente i carcere, gli rimane accanto

Legata all'imprenditore 42enne, di nuovo in carcere dallo scorso 10 ottobre, l'ex vincitrice dell'Isola dei Famosi parlando di Corona ha detto: "Ha bisogno di psicologi e di amore, non di una struttura come la galera che non riabilita ma punisce. Secondo me una persona cattiva è altro, Fabrizio ha un lato instabile e poco equilibrato che va gestito e curato nelle strutture adeguate, nei limiti del suo problema che è un bipolarismo".