Silvia Toffanin incinta: pancione a nudo in bikini

Silvia Toffanin per il mare sceglie sempre la Liguria. La conduttrice di Verissimo è stata sorpresa a Paraggi, in provincia di Genova, mentre, incinta di sette mesi, metteva a nudo sotto il sole in suo bel pancione, prendendo la tintarella in bikini.

Silvia Toffanin incinta di sette mesi prende il sole in bikini e fa vedere il pancione. Con lei il figlio Lorenzo Mattia, 5 anni, e un'amichetta

Un look essenziale per la 'chiccosa' Silvia Toffanin. La compagna di Pier Silvio Berlusconi, già mamma di Lorenzo Mattia, 5 anni compiuti lo scorso giugno, incinta predilige la comodità. Per lei prima un copricostume classico, poi, un bikini verde e sotto shorts floreali. In testa, per proteggersi dai raggi troppo caldi, un super cool Panama. Anche in gravidanza rimane glamour e maestra di stile ed eleganza assoluta. Il suo pancione è definitivamente esploso: tutti sussurrano sia una femminuccia, in molti parlano di gemelli. L'ex Letterina sul sesso del bebè, però, mantiene il riserbo assoluto, così come il vicepresidente esecutivo e amministratore delegato del Gruppo Mediaset 46enne, al settimo cielo per la cicogna in arrivo il prossimo settembre.

Il ventre della conduttrice è esploso: il parto è previsto per il prossimo settembre

In bikini Silvia Toffanin incinta si gode il suo pancione. Mentre si abbronza, lo accarezza amorevolmente. A tenerle compagnia c'è il figlioletto, che ha pure trovato un'amichetta.

La 35enne, compagna di Pier Silvio Berlusconi, si rilassa sul lettino a Paraggi, in provincia di Genova

Il tempo scorre sereno, Silvia è felice. "Non una sola, a settembre arriveranno due gemelline. Il sospetto di una doppia attesa era nell’aria", fa sapere il settimanale Nuovo. Sarebbe stato un assistente di studio di Canale 5 a rivelare lo scoop al giornale. "Silvia sta vivendo una gravidanza completamente diversa dalla prima. Quando è nato Lorenzo Mattia, la pancia è cresciuta piano piano, adesso è letteralmente esplosa fin dal quarto mese", ha aggiunto l'insider.

Due pezzi verde e Panama in testa: Silvia è rilassata. Si dice che sia femmina, c'è chi parla di due gemelline...

Forme morbide da futura mamma bis e una gioia immensa. Che sia uno o che ne arrivino due, sarà lo stesso. Pier Silvio, tra l'altro, sempre secondo il giornale, per il fiocco rosa è letteralmente 'impazzito'. Ha sempre avuto il rimpianto "di non aver vissuto alcuni momenti importanti nella vita di Lucrezia Vittoria", la sua prima figlia avuta da giovanissimo con la modella Emanuele Mussida. Ora, se i rumors saranno confermati dalla realtà, potrà rifarsi alla grande.