Silvia Toffanin è incinta: l'annuncio a Verissimo

Silvia Toffanin è incinta, felice come non mai. La gravidanza l'ha annunciata in tv a Verissimo, interrogata dall'amica Ilary Blasi, piombata nel suo programma pomeridiano per farla 'confessare': il prossimo settembre darà alla luce un bebè. Le sue mise morbide, quelle scelte ultimamente, erano dovute al ventre leggermente rigonfio, quello che a breve diventerà a tutti gli effetti un pancione da futura mamma bis.

Silvia Toffanin commossa dopo aver annunciato la sua seconda gravidanza a Verissimo

Silvia Toffanin incinta sorride. A Verissimo la verità sulla dolce attesa è venuta finalmente fuori. I paparazzi spioni la scorsa Pasqua avevano pizzicato l'ex Letterina 35enne mentre passeggiava con Pier Silvio Berlusconi, 45 anni, e Lorenzo, 5 anni il prossimo giugno, per le vie di Portofino. Aveva lasciato trapelare tutto il suo buonumore: l'arrivo di una nuova cicogna, fortemente desiderata insieme al vice presidente di Mediaset e presidente di RTI conosciuto nel 2000 in occasione di una partita di beneficenza del Milan, deve averla proiettata tre metri sopra al cielo, al colmo della gioia. Essere incinta le piace.

E' stata l'amica Ilary Blasi a farla confessare con una sortita nel suo programma pomeridiano

A Verissimo Silvia Toffanin sabato, nell'annunciare la gravidanza, non ha potuto trattenere le lacrime. In studio è piombata Ilary Blasi, una sortita veloce, come spiegato dalla stessa conduttrice di Le Iene, per farle tre domande e poi scappare via, in aeroporto, per prendere l'aereo per Roma. "Quanti anni hai?", ha chiesto la bionda a Silvia. "Trentacinque compiuti, sono nata a ottobre", ha risposto la Toffanin perplessa. La seconda domanda di Ilary è stata ancor più sconcertante: "Cambierà l'acconciatura dei tuoi capelli il prossimo anno?". "Perché non vi piace? Dipende...", ha replicato Silvia. E aggiunto scherzosa: "Tu da Roma sei venuta per fare 'ste domande...?". Poi finalmente la Blasi è arrivata al 'dunque': "Io ti vedo diversa, strana, ti volevo vedere al vivo... Ci devi dire qualcosa? C'è qualcosa che mi devi dire?". Il pubblico ha cominciato a incintare la Toffanin, che, spinta pure dal tifo, ha confessato: "Lo dico...? C'è una sorpresa meravigliosa. Divento mamma per la seconda volta".

Silvia non ha potuto che ammettere di essere 'diversa' perché in dolce attesa: darà un fratellino o una sorellina al figlio Lorenzo

Baci e abbracci tra le due ex colleghe di lavoro, legate nel tempo da profonda amicizia. Silvia Toffanin, nello stringere forte a sé Ilary Blasi, si è commossa.  "Quando?", le ha chiesto ancora 'la iena' riferendosi al parto. "A settembre. Ma Verissimo ripartirà". "Allora è ufficiale", ha detto ancora Ilary. "Sì, darò un fratellino o una sorellina a Lorenzo", ha confermato la Toffanin. La Blasi allora ha esclamato: "Ho fregato tutti, sono la regina degli scoop", poi, nell'andare via, scatenando la risata dell'amica e degli altri presenti, ha detto: "Un ultima domanda... Di chi è?". Silvia non ha potuto che sorridere. Perché tutti sanno che il bebè che arriverà è del suo Pier Silvio Berlusconi, l'uomo che cui da 15 anni divide la sua esistenza e con cui, seppur senza fede al dito, ha creato la sua bella famiglia.