Simona Salvemini, voleva il bouquet di Melissa Satta: niente da fare...

Simona Salvemini sogna l'abito bianco con il suo Luca. Al matrimonio di Melissa Satta, dove la 39enne è stata tra le damigelle della sposa, l'ex gieffina ha fatto di tutto pur di prendere il bouquet lanciato alle amiche dalla showgirl 30enne: niente da fare, purtroppo per lei.

Simona Salvemini voleva il bouquet di Melissa Satta alle nozze dell'amica: niente da fare...

Postando sul suo account sul social uno scatto in cui si vede Melissa Satta che lancia il bouquet a le sua amiche che non hanno ancora la fede all'anulare, Simona Salvemini ha commentato: "Ho cercato di compiere 2 omicidi ma ho perso ugualmente il bouquet #bastailvestitononebianco".
Il destino sembra proprio non volerle dare una mano. Simona Salvemini con Luca, il compagno, convive ormai da tempo: i due stanno insieme da circa due anni e mezzo. A 39 anni desidera i fiori d'arancio e anche un bebè, tutti sogni che Melissa Satta, più giovane di lei, con Kevin Prince Boateng e il loro piccolo Maddox è riuscita a realizzare.

L'ex gieffina al matrimonio è andata con il suo compagno, Luca

Ha cercato di sfruttare la sua altezza e il suo fisico prorompente per afferrare il bouquet di Melissa Satta prima delle altre, ma non c'è riuscita. Non svela chi sia stata la fortunata a essere scelta dalla sorte per il prossimo matrimonio. Non è stata lei, però. Solo questo Simona Salvemini sottolinea.

L'unico selfie che si è scattata il giorno delle nozze dell'ex velina, la sua più cara amica

Le nozze di Melissa Satta l'hanno fortemente emozionata. Sabato 25 giugno, quando i suoi amici di sono sposati, ha pure perso la voglia di 'condividere', ha preferito vivere l'emozione delle nozze intimamente, senza l'ossessione del web. Pubblicando un selfie, ha commentato: "Ecco questa è l'unica foto che sono riuscita a farmi il giorno del matrimonio. Assurdo io che mi faccio sempre 1000 foto quel giorno non ho chiesto a nessuno di scattarmi una foto con il mio cellulare #matrimoniomelyeprince". Simona Salvemini era emozionata per Mely, era anche assorta nei suoi pensieri, con accanto Luca: guardava avanti e si vedeva in 'bianco', proprio come la sua più cara amica. Magari lo sarà comunque presto, anche senza aver preso il bouquet.